[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
capita sempre che effettuando la prima puntata da 100€ dica "in attesa che l'aams approvi"? come mi comporto?
-
@protec20 se c'è scritto "in attesa che l'aams l'approvi" allora è accettata e puoi bancare
-
puntato su inter genoa di settimana scorsa a 3.80 (genoa)...
vi lascio immaginare il risultato...
mi ritrovo quindi con il rollover da dove finire...
mi confermate che una volta puntato tutto il rollover (400E) posso prelevare tutti i soldi sul conto?Grazie!
-
@anonymous grazie mille.....
-
@marcx dato che hai già puntato 100€ ti basta scommettere altri 300€ a quota minima di 1.40 e al termine dell'evento potrai prelevare
-
Salve a tutti, avrei una domanda, che importi devo mettere nel foglio excel sottp a Pagato e Bonus, 50 e 50 oppure 100 ?
-
@enzo0409 se fai una scommessa da 50€ di deposito e 50€ di bonus, metti 50 in pagato e 50 in bonus
-
@davide grazie mille!
-
Ho visto che dopo questa cosa il bonus continua facendo altri step , inoltre mi segnala un altro bonus pari al 25% del deposito fino a 40€, però devo prima eliminarmi dal bonus di benvenuto in corso. Che devo fare?
-
@gio_gio sì, se il saldo bonus è pari a 0 allora cancella la promozione benvenuto dal conto gioco e sfrutta quella che hai ricevuto
-
@anonymous ottimo grazie
-
Sfortunamente ho vinto la scommessa(bonus benvenuto) su unibet....ora dovrei giocare altri 300(a quota minima) per finire là benvenuto!! C’è una scadenza entro la quale giocare questi 300€ o no?? Grazie
-
@protec20 sì, 30 giorni dal deposito
-
@anonymous nel profit tracker questi 300€ che devo scommettere come li scrivo?? nella casella pagato?!?!?
-
@protec20 esattamente
-
Buongiorno e buona domenicaho appena fatto l'iscrizione a Unibet e versato 50 ...saldo 100 ...perfetto..ora punto tutti i 100 euro sperando di perdere la puntata...rating 90% va bene per impostare il calcolatore di bancata?
-
@Teo2018 si va bene
-
grazie !!!
-
Salve ragazzi, volevo sapere per completare l'offerta Unibet, se volessi depositare 50 euro e mi danno 50 euro di bonus... posso giocarli separatamente?
cosi da poter evitare una responsabilità altissima... lo so che dovrei tentare e dover vincere 2 volte per avere tutto su betfair però almeno eviterei una responsabilità alta -
@gianne96 come detto nell'altro post: puoi spezzettare la scommessa, ma devi per forza perdere tutto il saldo per finire l'offerta, se ne vinci anche una sola delle due devi completare il rollover.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet