[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@nrg va bene lo stesso, quando riceverai il bonus, nel caso non riuscissi a perderlo subito, completerai il rollover, se finito il rollover avrai problemi a sbloccare il prelievo del bonus, scrivi ancora che vediamo se è il caso di contattare l'assistenza
-
@davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@nrg va bene lo stesso, quando riceverai il bonus, nel caso non riuscissi a perderlo subito, completerai il rollover, se finito il rollover avrai problemi a sbloccare il prelievo del bonus, scrivi ancora che vediamo se è il caso di contattare l'assistenza
OK grazie mille
-
sto cercando di capire la strategia rollover.
punto 100 (50+50) ad una quota alta sperando di perdere su unibet.
Se perdo su unibet allora ho le vincite su betfair e ho completato l'offerta.
se vinco su unibet ho del credito. qui non mi è ben chiaro cosa fare: puntare 300 euro per raggiungere la quota 400 di rollover. Se vinco posso prelevare, ma se perdo?
spiegatemi che mi sono bloccato.
grazie! -
Ciao a tutti. Ho completato la benvenuto 50 ed anche la mobile da 10. Quella da 70 va richiesta in chat? oppure si spera nella mail? come funziona?
Grazie. -
-
@davide non so perché, ma penso che da me sarà il "non è detto" ...
-
Con un budget poco al di sotto dei 300 euro, come mi consigliate di procedere?
-
Salve, ho la possibilità di attivare il bonus che vedete nell'immagine. Malgrado le spiegazioni della live chat non ho capito bene se è uguale a quello di benvenuto, a parte che si riceve il 25% anziché il 50 di quanto versato . La regola dice che bisogna giocare 6 volte l'importo del bonus per poterlo prelevare, quindi presumo che dovrei versare, ottenere il bonus e giocare l'intero importo ad una quota più alta possibile per cercare di perdere subito ed evitare di conseguenza (ammesso che ci sia) il rollover.
Qualcuno può confermarmi se è tutto esatto?
-
@wonwhensawflop con 300€ non riesci a portare a termine la promo con il massimo. O raddoppi il budget, oppure la devi fare da 30€, tenendo massimo 3 come quota massima a cui fare la prima scommessa
-
-
ragazzi chiedo il vostro aiuto.... ho puntato su una partita e sfortunatamente ha vinto la puntata ora mi ritrovo con 243€ su unibet e il conto betfair scarico...
mi consigliate di completare il rollover o di perdere a tutti i costi la puntata?
grazie -
@paolo88 Sinceramente con 243€ sul conto ti consiglierei di completare il rollover, se poi trovi un buon rating a quota più alta meglio (così ha più probablità di perdere la puntata), ma devi sempre poterti coprire su betfair.
-
@passenger @passenger per quanto riguarda il completamento del rollover quindi mi consigli di puntare a quota minima di 1,40 e bancare su betfair.... Scommettendo i mie 243€ a 1.40 la vincita sarebbe di 340€ così il rollover sarebbe completo o devo arrivare a quota 400€ sul book per considerarlo completo?
-
@paolo88 Il rollover non si completa con le vincite, ma con il giocato. Se vincessi dovresti finire scommettendo altri 57€ per giungere ai 400 totali.
-
@passenger grazie mille
-
Salve, ho un dubbio perché bisogna fare la prima scommessa da 100€ (50+50)??? non sarebbe più facile depositare 50€ ricevere 50€ bonus poi giocare i 50€ bonus ad una quota min 4 (perdita quasi sicura) e poi giocarsi i 50€ reali con calma, ed infine prelevare tutto. Grazie
-
@angeldevil94 bisogna scommettere 100€ perché, appena depositi 50€, Unibet vincola tutto
il saldo trasformandolo in Bonus, quindi ti troverai con 100€ bonus e 0€ di credito reale -
ok capito era troppo bello
-
Un consiglio dai più esperti: vi sembra una buona puntata a 3.50 sul pareggio di Fiorentina - Juventus, con un rating del 91%? Nel senso, ci sono ottime probabilità che la Juve vinca, no...?
-
@vincaccia io eviterei. Da amante del calcio, la juve gioca in champions dopo 3 giorni, non così impossibile che in caso di necessità si accontenti del pareggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet