[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@maik92 banca alla quota minore e attendi finchè viene abbinata. Altrimenti banca la parte non abbinata alla quota maggiore (guarda nella sezione con le domande su betfair per un approfondimento)
-
@Claudio-NinjaBet finalmente ho perso di unibet ora mi sono rimasti 48 euro in saldo secondo te conviene prelevarli i lasciarli per un'altra occasione?
-
@mavvra se ti servono, prelevali
-
ho depositato i primi 50€ ma il bonus non lo vedo ancora accreditato. La chat non è disponibile ora. Devo attendere la verifica del conto? Perchè dalla guida sembra che dovrebbero accreditarmelo appena deposito
-
@Anonymous dovrebbero darlo subito. Scrivigli.
-
@Claudio-NinjaBet anche se dicevano che la chat non era disponibile sono riuscito ad aprirla lo stesso e mi hanno detto che era un loro errore.
Ora mi dice che la scommessa da 100€ deve essere prima accetatta da loro. Mi consigli di bancare già o di aspettare che la accettino tutta?
-
@Anonymous aspetta che venga accettata e poi banca
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet ho deciso di giocarlo in 2 volte (50+50). Ora mi dice accettata da Unibet ma deve essere accettata da AAMS. In chat mi ha dato il link diretto per verificare la puntata sul sito AAMS e c'è scritto EMESSO ma su Unibet lo stato è "In Corso". Ti è mai capitato? Devo attendere o viene quasi sicuramente accettata?
EDIT: Accettata
-
-
Va bene secondo voi rating 97 e quote 2.48 o è troppo rischioso? Vorrei subito perdere la partita su unibet...
-
@catwoman15 rischiosissimo a quota 2.48
Giocati almeno quota 4,50 o almeno 5 così hai un'altissima probabiità di vincere su Betfair e perdere su Unibet
-
@catwoman15 purtroppo la certezza non c'è mai. è tutta questione di probabilità. a quota 2.48 hai intorno al 40% di probabilità di vincere su unibet
-
Magari la trovassi una quota così alta! Non c'è...!
-
@catwoman15 eccola qua, ha un buonissimo rating
-
@Anonymous ma il rating non deve essere più alto? Ti riferisci alla prima partita, Emelec vs Independiente?
-
@catwoman15 non necessariamente. giocandoti quella guadagnerai 43.71€-6.29€= 37.42 € mica male
-
Ok grazie mille!!!
-
@Anonymous Parli della prima partita, giusto?
-
@catwoman15 devi controllare se le quote sono cambiate ma comunque anche un rating 77% ti fa guadagnare
Per vedere quanto guadagnerai, visto che devi puntare 100€ (50€ tuoi e 50€ bonus), apri il calcolatore della partita e scrivi 50€ come importo puntata: su modalità Normale vedi quanto perdi e su modalità BR vedi quanto guadagni.
Somma gli importi e vedi quanto guadagnerai nettamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet