[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@nicotyr si cancella tutto, non farlo assolutamente, quanto ti manca ancora da giocare?
-
devo giocare 300 euro per prelevarlo, responsabilità di circa 150 euro. Più che altro non vorrei tenere tutti i miei soldi su quel conto per altri 3-4 giorni (dopodichè avrò i fondi necessari a completare l'offerta) in caso mi chiudessero il conto o altro.
La mia sfiga mangerà già via più di metà del bonus -
@nicotyr mi sa che ti tocca, almeno tra qualche giorno avrai la disponibilità a sufficienza per poterti coprire, non averla in generale sarebbe stato un problema, nel mentre se hai qualche soldo su altri bookmakers puoi iniziare a smaltire il rollover con dei punta-punta, adesso ce anche il ducher
-
@chomp96 si è stato un errore mio iniziare questo bonus pensando di avere fortuna, almeno ho imparato per i prossimi! spero che vada tutto bene intanto grazie mille
-
Ciao a tutti,
ennesimo dubbio...ho puntato i 100€ a 2.5 e manco a farlo apposta ho vinto.
Ora mi trovo sul conto 250€, volevo prelevare 150 per caricarle su betfire ma ho scoperto che 125 sono di bonus ???
Quindi adesso dovrei puntare 125 giusto? Se perdo bene se vinco si va avanti? -
@ringhio_s Come scritto nella guida, c'è il rollover, quindi l'unico modo che hai di fare guadagno è:
- vincere su betfair
- completare il rollover
-
-
@ringhio_s Ti consiglio di leggere bene il punto 5 della guida, ci sono le risposte a tutte le tue domande, e sono spiegate meglio di come saprei fare io
-
@c-danny7 ok grazie mille!
-
@c-danny7 Un ultima cosa chenon capisco...posso puntare solo le 125 di bonus?e se perdo sono apposto?
-
@ringhio_s al momento hai giocato solo 100 euro, quindi 125 non ti basterebbero per completare il rollover
-
Ragazzi qualcuno mi aiuti a capire cosa mettere nel profit tracker, perfavore, perchè sto impazzendo: Ho giocato 100 euro su unibet e purtroppo ho vinto la scomessa e perso la bancata, ho dovuto quindi completare il rollover di altri 300 euro per sbloccare il bonus ed ho quindi scomesso 300 su unibet a quota bassa. Però mettendo gli incassi nel profit tracker cioè incasso punta: -300 e incasso banca +295.86 mi trovo con una perdita di solo 4 euro quando invece dovrebbe essere sui 18. Come mai?
-
@shadowofskull la prima scomessa la segni con 50 Pagato e 50 Bonus e metti l'Incasso Punta. la seconda scommessa la segni con 300 Pagato, 0 Bonus, 0 Incasso Punta e inserisci l'Incasso Banca. se hai bancato correttamente allora il guadagno che vedi è corretto
-
@anonymous Ho fatto tutto giusto, ma com'è possibile ? Nel calcolatore c'era scritto guadagnerai -18 e qualcosa
-
@shadowofskull hai tolto la commissione betfair?
-
@claudio-ninjabet Si, ho segnato tutto. Mi viene il dubbio che io abbia sbagliato a bancare e questo mi abbia in qualche modo favorito
-
@shadowofskull ma su betfair hai bancato 295.86 ?
-
@claudio-ninjabet Si con una responsabilità di147,93
-
@shadowofskull allora devi togliere la commissione del 5%. nel profit tracker devi mettere 295.86 * 0.95
-
@claudio-ninjabet Grazie mille! Ma questo vale per tutti gli incassi delle bancate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet