[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Purtroppo ho perso la puntata e non ho liquidità per bancare 300 euro, sto facendo ora una giocata da 150 euro, poi posso rifarne una da 150 finendo il rollover o sto sbagliando? Tanto ho tempo 30 giorni
-
@triter Ciao, puoi certamente spezzare le scommesse, l'importante è raggiungere il totale richiesto dal rollover entro il tempo stabilito (ricorda di rispettare la quota minima)
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
Ciao Claudio , allora dopo che punto i primi 100 ossia 50 deposito + 50 bonus mettiamo per esempio a quota 3 e vinco su unibet devo poi ripuntare tutta la vincita di 300 giusto? quota minima 1.40 modalita BR cosi da avere poca responsabilita .Dopo di che se vinco la bancata i soldi restano su Betfair ma se rivinco su Unibet questa volta posso prelevare il tutto corretto? grazie in anticipo
-
@costa si, corretto
-
ciao, sto avendo problemi a caricare i documenti su unibet, son tipo 15 giorni che periodicamente mando una nuova foto e sempre non va bene ( senza specificarmi la motivazione ). Mi sto un pò spazientendo anche perchè ho purtroppo vinto la partita su unibet e mi ritrovo una marea di soldi che non posso prelevare in parte per coprirmi la responsabilità su betfair.
Qualcuno ha avuto problematiche simili? come diamine si mandano questi documenti? tutti gli altri book mi hanno subito accettato tutto! -
Buongiorno @isa666 , il consiglio che posso darti, se non l'hai già fatto, è di contattare direttamente via mail l'assistenza, inviando i documenti in allegato per la verifica e chiedendo se hanno bisogno di di dati o informazioni aggiuntive per la verifica del conto. Se non ti accettano i documenti nella risposta dovrebbero quantomeno fornirti le motivazioni e indicarti come risolvere.
-
@passenger quando ho contattato l'assistenza mi hanno detto di mandare i documenti per posta ( non me li accettava tramite il sito ), oggi li ho inviati nuovamente, se di nuovo mi arriva la mail precompilata che non vanno bene contatto di nuovo l'assistenza e spero mi dicano qualcosa
-
@isa666 sicuro che non hai frainteso? Io in prima persone sono stato sottoposto a 3 controlli di unibet (ormai siamo amiconi...) il discorso che ti hanno fatto è che non accettano i documenti che la banca ti invia tramite email o documento digitale, come prova di residenza vogliono la foto di un documento cartaceo arrivato via posta, non che tu debba inviarglieli a loro via posta.
Se ti serve una prova di residenza e non hai la possibilità di ottenerne una cartacea, dovrai andare in comune e comprare un certificato di residenza (ahimè per uso privato costa 16€ in marca da bollo) -
@davide
no forse mi son spiegata male. Ricapitolo. In fase di iscrizione, ho mandato i documenti tramite il sito. Mi diceva che non potevano essere accettati. Ho contattato via chat l'assistenza che mi ha detto di inviarli per email ( fornendomi un indirizzo mail ) e di provare così. Li ho inviati tramite mail e mi è arrivata il giorno dopo la risposta precompilata che i documenti non potevano essere accettati e di controllare che la foto non fosse sfocata, che non mancassero bordi etc.
In seguito ho lasciato perdere per qualche giorno, ho fatto la benvenuto, poi una esclusiva sempre in roll over e quest'ultima l'ho disgraziatamente vinta ( contavo di completare questa offerta e poi evitare questo book come la peste ), trovandomi un bel pò di denaro su unibet che non posso prelevare. Ho provveduto ora a far nuova foto dei documenti ( stando attenta che i bordi siano visibili e che non sia sfocata, di nuovo ) e ho mandato tutto tramite mail, specificando che se non andasse nuovamente bene di dirmi quale errore continuo a fare perchè altrimenti non se ne viene a capo. Sono al momento in attesa di una risposta. -
@Claudio-NinjaBet
buondì, perchè devo scommettere tutti i 100€ nella fase di benvenuto? non basta scommettere i 50€ bonus di rollover e perderli? -
alla fine dopo duecento altre foto i documenti mi sono stati finalmente approvati! deo gracias!!!
-
@loi1506 no, perchè è vincolato anche il deposito
-
Oddsmatcher e dutcher per Unibet sono fuori uso??? Ne sapete niente??
-
@spadoni81 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/1183 siamo a conoscenza del problema, la prossima volta scrivi qui
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, ho avuto la sfortuna di vincere 2 volte su unibet di fila, e ora mi trovo senza liquidità per finire il bonus. Se lo cancello i soldi che ho vinto mi diventano prelevabili o si cancella tutto?
-
@nicotyr si cancella tutto, non farlo assolutamente, quanto ti manca ancora da giocare?
-
devo giocare 300 euro per prelevarlo, responsabilità di circa 150 euro. Più che altro non vorrei tenere tutti i miei soldi su quel conto per altri 3-4 giorni (dopodichè avrò i fondi necessari a completare l'offerta) in caso mi chiudessero il conto o altro.
La mia sfiga mangerà già via più di metà del bonus -
@nicotyr mi sa che ti tocca, almeno tra qualche giorno avrai la disponibilità a sufficienza per poterti coprire, non averla in generale sarebbe stato un problema, nel mentre se hai qualche soldo su altri bookmakers puoi iniziare a smaltire il rollover con dei punta-punta, adesso ce anche il ducher
-
@chomp96 si è stato un errore mio iniziare questo bonus pensando di avere fortuna, almeno ho imparato per i prossimi! spero che vada tutto bene intanto grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet