[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@steve1989 non ancora abbinata
-
@crxp credo che devi fare cash out con la parte non abbinata e abbinarla alla nuova quota, attendi qualcuno di più esperto.. @davide @Anonymous @Passenger
-
@crxp Ciao, usa la funzione bancata non abbinata presente nel multiplicatore per bancare alla quota disponibile https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Si ma non riesco ad annullare la parte non abbinata. Lo devo fare ? Sta per cominciare la partita
-
@crxp se hai una parte non abbinata allora sì, devi annullarla. trovi la scritta in grigio "Annulla le scommesse non abbinate"
-
posso utilizzare questa promozione per scalare i 300 euro (che devo scemmettere dopo aver "vinto" la scommessa di benvenuto) ?
Milan e Lazio saranno protagoniste di un doppio confronto che le vedrà affrontarsi in campionato prima (domenica alle 18) e in Coppa Italia poi (mercoledì 31 gennaio). E per rendere questa doppia sfida ancora più interessante, ti offriamo una puntata potenziata del 20% sulla partita di Coppa Italia se piazzi una scommessa su Milan-Lazio di campionato.
-
@thesimon sì
carichiamo le istruzioni per quella comunque
-
Ma è possibile che l'oddsmatcher mi trovi solo partite della serie a francese e qualcosa della bundesliga? C'è qualche problema?
-
@dignus93 stiamo controllando
-
Ciao a tutti, ho cominciato questo bonus avendo meno del budget segnalato perche' ho tentato la 'fortuna' del buona la prima e speravo di prendere tutto con la bancata! (ho depositato 50 e ho ricevuto 50 di bonus).
Sono stato sfortunato e su due partite giocate due le ho vinte. E ora dopo 2 scommesse mi ritrovo a 393 euro.. Sta cominciando a diventare pesante bancare e dovro' caricare soldi aggiuntivi su betfair perche' i 280 del mio budget iniziale li ho tutti finiti facendo questo bonus!
La mia domanda e', ora dopo che giochero' un'altra partita (sarebbe la terza), e per sfortuna la dovessi RIVINCERE sul bookmaker, potro' finalmente prelevare o rimarra' ancora sotto forma di bonus?(arriverei ad avere 562 euro di vincita!!) Perche' mi trovo un po' incasinato purtroppo! -
@r4ul37 Ciao, il saldo rimane vincolato finchè non avrai scommesso il totale di 400€ a quota minima. Quanto hai giocato fino ad ora?
-
@lore96mi ottima idea! C'è un tempo massimo per sfruttare il bonus però?
-
@davide Risolto grazie mille mi mancavano 108 euro!
-
Salve, io la prima scommessa giocata l'ho vinta quindi mo punto i 300 euro per sbloccare il roll over. Mi potete dire quali importi devo mettere nel profit tracker ?
-
Ciao a tutti, ho fatto una prima scommessa da 50 e l ho persa quindi andava bene, ma la seconda scommessa da 50 l ho vinta su unibet, cosa devo fare ora?
-
@nikita1999 metti gli importi che hai scommesso: la prima sarà fatta da 50€ reali +50 bonus, tutte le scommesse successive per completare il rollover andranno riportate in pagato come se fossero soldi reali
-
@simolai99 devi completare il rollover, scommettendo altri 300€ a quota minima, altrimenti non potrai prelevare
-
@davide entro quando lo devo completare? Ho fatto l iscrizione ieri.
OK quindi il totale delle scommesse quanto deve essere? -
@simolai99 come riportato nelle istruzioni, l'importo del rollover è 8 volte l'importo del bonus ricevuto, se hai ricevuto 50€, significa 400. Tu hai già giocato 100 (giusto?) quindi ne devi scommettere altri 300, anche divisi in più scommesse come ti è più comodo. Hai tempo 30 giorni
-
Ciao a tutti,
ho appena completato con successo questo rollover al primo colpo (ho perso la prima partita su Unibet). Però non capisco perchè ho guadagnato su Betfair solo 16,17€, mentre l'offerta prevede profitti compresi tra i 25 e i 45€.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet