[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@marekele10
gentile per la risposta,grazie.....ma vorrei capire se il mio ragionamento è corretto da parte dello staff...xk se ciò che ho sostenuto fosse vero...se ho molto capitale potrei anche scommettere responsabilità altissime come partite tipo bayern juve...probabilità che perdano sono minuscole...x cui visto che i rollover sono 7-8...a mio rischio e pericolo volevo solo capire la correttezza del ragionamento.
grazie ancora -
@crxp ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@steve1989 potresti anticiparmi la procedura da fare in caso non dovesse essere completamente abbinata ? sono un pò in ansia
Bancata non abbinata - 11,50 abbinata - 84,90 no - chiedo di aiutarmi poichè non so proprio che fare e non vorrei far danni seri visto che la resp è bella alta . inizio match ore 20
-
@steve1989 non ancora abbinata
-
@crxp credo che devi fare cash out con la parte non abbinata e abbinarla alla nuova quota, attendi qualcuno di più esperto.. @davide @Anonymous @Passenger
-
@crxp Ciao, usa la funzione bancata non abbinata presente nel multiplicatore per bancare alla quota disponibile https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Si ma non riesco ad annullare la parte non abbinata. Lo devo fare ? Sta per cominciare la partita
-
@crxp se hai una parte non abbinata allora sì, devi annullarla. trovi la scritta in grigio "Annulla le scommesse non abbinate"
-
posso utilizzare questa promozione per scalare i 300 euro (che devo scemmettere dopo aver "vinto" la scommessa di benvenuto) ?
Milan e Lazio saranno protagoniste di un doppio confronto che le vedrà affrontarsi in campionato prima (domenica alle 18) e in Coppa Italia poi (mercoledì 31 gennaio). E per rendere questa doppia sfida ancora più interessante, ti offriamo una puntata potenziata del 20% sulla partita di Coppa Italia se piazzi una scommessa su Milan-Lazio di campionato.
-
@thesimon sì
carichiamo le istruzioni per quella comunque
-
Ma è possibile che l'oddsmatcher mi trovi solo partite della serie a francese e qualcosa della bundesliga? C'è qualche problema?
-
@dignus93 stiamo controllando
-
Ciao a tutti, ho cominciato questo bonus avendo meno del budget segnalato perche' ho tentato la 'fortuna' del buona la prima e speravo di prendere tutto con la bancata! (ho depositato 50 e ho ricevuto 50 di bonus).
Sono stato sfortunato e su due partite giocate due le ho vinte. E ora dopo 2 scommesse mi ritrovo a 393 euro.. Sta cominciando a diventare pesante bancare e dovro' caricare soldi aggiuntivi su betfair perche' i 280 del mio budget iniziale li ho tutti finiti facendo questo bonus!
La mia domanda e', ora dopo che giochero' un'altra partita (sarebbe la terza), e per sfortuna la dovessi RIVINCERE sul bookmaker, potro' finalmente prelevare o rimarra' ancora sotto forma di bonus?(arriverei ad avere 562 euro di vincita!!) Perche' mi trovo un po' incasinato purtroppo! -
@r4ul37 Ciao, il saldo rimane vincolato finchè non avrai scommesso il totale di 400€ a quota minima. Quanto hai giocato fino ad ora?
-
@lore96mi ottima idea! C'è un tempo massimo per sfruttare il bonus però?
-
@davide Risolto grazie mille mi mancavano 108 euro!
-
Salve, io la prima scommessa giocata l'ho vinta quindi mo punto i 300 euro per sbloccare il roll over. Mi potete dire quali importi devo mettere nel profit tracker ?
-
Ciao a tutti, ho fatto una prima scommessa da 50 e l ho persa quindi andava bene, ma la seconda scommessa da 50 l ho vinta su unibet, cosa devo fare ora?
-
@nikita1999 metti gli importi che hai scommesso: la prima sarà fatta da 50€ reali +50 bonus, tutte le scommesse successive per completare il rollover andranno riportate in pagato come se fossero soldi reali
-
@simolai99 devi completare il rollover, scommettendo altri 300€ a quota minima, altrimenti non potrai prelevare
-
@davide entro quando lo devo completare? Ho fatto l iscrizione ieri.
OK quindi il totale delle scommesse quanto deve essere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet