[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@zenoraiser Vorrà dire che mi toccherà spulciare l'oddsmatcher giorno per giorno nella speranza di trovare un rating non troppo penalizzante...
-
ho vinto la puntata, la situazione è questa https://screenshots.firefox.com/yIqE5WoPUTrhN7Ym/www.unibet.it ho 360€ totali ma solo 180€ sono bonus quindi la prossima scommessa la devo fare con 180€? So che i calcoli sono uguali, ma avendo impostato alla prima volta il calcolatore in modalità br, ora lo devo impostare in normale perchè d'ora in poi tutte le scommesse col bonus si considerano perdite?
-
@dacosmicegg ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
Dunque ho iniziato questa offerta. Ho depositato 50 e scommesso 100 a quota 3 con relativa bancata.
Se (speriamo di no) dovessi vincere, mi basterebbe rigiocare i 300 vinti a minimo 1,4 con un rating alto per poter prelevare,giusto?Vedendo questo post, nel mio caso dei 360 vinti per poter prelevare basta che ne scommetto 300 anche io?
-
@zenoraiser Si dovrebbe essere così. Anche se nel tuo caso non so se i 60 di differenza rimangono bonus o vengono convertiti in reale.
A me sono esattamente 300 per cui non ho alternativa. -
@dacosmicegg se ho capito bene allora non sono costretto a perdere i 180 di bonus basta che scommetto questi 300 (o 360) e a prescindere dall'esito (vincita/perdita su unibet) potrò prelevare ed avrò completato l'offerta?
-
@zenoraiser si, in pratica devi aver giocato 8 volte il bonus che hai ricevuto, in questo caso 50x8=400. 100 li hai già giocati quindi mancano i restanti 300. Nella prima scommessa ti serve la quota alta per perdere e non dover fare il rollover. Da lì in poi puoi cercare quota bassa perchè a prescindere dovresti poter terminare con questa seconda scommessa.
-
@zenoraiser Sì, puoi seguire entrambe le strategie per completare il rollover. Ricordati se decidi di puntare direttamente 300 per avere meno problemi con la responsabilità sempre di rispettare la quota minima di 1.4
-
@dacosmicegg se non sei preoccupato di rating perfetti io ho scommesso su toro-benevento con una perdita netta di 20,82€, giocano il 28 mi voglio sbologonare il rollover il prima possibile
-
@zenoraiser in realtà cercavo qualcosa di meglio, altrimenti il bonus ricevuto praticamente lo dimezziamo...
-
Salve a tutti, non mi è ben chiara una cosa. Ho fatto tutto come nella guida, depositato 50 giocato e bancato i 100€, trasferendo le vincite su betfair. Questa mattina però mi arriva una mail in cui mi si dice di attivare il bonus sul deposito da 70€. In pratica mi dice di accettare e ricaricare.. Quindi mi chiedo, come la prima volta se ricarico 70 mi danno altri 70€? oppure cosa? Grazie in aticipo
-
L'offerta di altri 70 euro è arrivata anche a me. Solo che leggendo i termini e condizioni mi dice di assicurarmi di non avere altri bonus attivi perchè altrimenti viene annullato mi sembra il bonus precedente (ed essendo in mezzo al rollover, perderei non pochi soldi).
Allora mi tocca aspettare di completare il rollover, prelevare (perchè altrimenti avrei problemi di liquidità su betfair) e poi accettare,giusto? -
@david4797 Ciao, sì dovrebbe essere un nuovo bonus sul deposito, cioè fino a 70 euro ti ridanno il 100% del deposito in bonus. Ho contattato l'assistenza e mi ha detto che bisogna disattivare il bonus di benvenuto già presente, totalmente inutile se hai già spostato le vincite su betfair. Ci sono poi dei requisiti di bonus per potere prelevare i soldi.
-
Quindi posso farlo? disattivo quella di benvenuto e attivo questa e poi ricarico giusto?
E in caso devo scommettere a quote alte per perdere oppure unibet mi fa prelevare le vincite e posso giocare a quote basse? Grazie -
@david4797 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili/ trovi le istruzioni in cima a questa discussione
-
Ciao! Se ho vinto la scommessa su unibet ed adesso ho 300 euro sul conto unibet, per completare il rollover di 400 posso fare un'unica scommessa da 300 a quota minima 1,40 o devo farne 3 da 300 a quota minima 1,40? Grazie!
-
@zuzzurellone ciao! Puoi procedere come preferisci, un'unica scommessa da 300 o dividendo in più scommesse, purchè tutte a quota minima
-
@dacosmicegg era un rating 93%, difficile perdere meno di 10€
-
Ho piazzato la puntata di 100 euro su Athletic Bilbao vs Eibar NO GOAL ma quando sono andata su Betfair a bancare NO GOAL ho visto che la quota disponibile è di soli 5€. Come faccio?
-
L'ODDSMATCHER riferiva di una liquidità di 550 euro, e ne trovo solo 5. Oppure sbaglio qualcosa?
-
@petrola77 in molti hanno pensato bene di fare la tua stessa scommessa. Puoi usarla sperando che entro stasera te la abbini comunque oppure cambia partita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet