NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    982
    5.4k
    148.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @Gabri1251989
      ultima modifica di

@gabri1251989 si intende quota minima, quindi 1,40 o più 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Elio RutaE
        Elio Ruta
        ultima modifica di

ragazzi, non so se scriverlo qua comunque dopo aver completato tutto il rollover e aver prelevato sul book, tornando sul mio account dopo due settimane mi sono trovato un bonus da 70 euro sempre con rollover sul conto

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @Davide
          ultima modifica di

@davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:

vanni93 è una esclusiva che danno generalmente a tutti i nuovi utenti, trovi le istruzioni qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili/

@Elio-Ruta

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• C
            ciccopuma @Elio Ruta
            ultima modifica di

@elio-ruta è un "esclusiva"

• C
              ciccopuma
              ultima modifica di

Salve, è ancora possibile dividere il bonus di 100€ in 2 scommesse da 50? Perché non vorrei perdermi la potenziata su juve-genoa e ho poca responsabilità

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • AnonymousA
                Anonymous @ciccopuma
                ultima modifica di

@ciccopuma se non hai abbastanza liquidità allora non ti conviene rischiare di depositare 50, perché se vinci dovrai continuare a scommettere

comunque si, puoi fare 2 scommesse da 50 ma tieni in considerazione che se ne vinci una delle due non puoi comunque prelevare

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • C
                  ciccopuma
                  ultima modifica di ciccopuma

@Anonymous quindi se vincessi a quota 4 non potrei prelevare nemmeno 100? 😲

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @ciccopuma
                    ultima modifica di

@ciccopuma no, è la difficoltà dei rollover, devi avere tutti i soldi già prima di cominciare considerando il caso più sfortunato

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • dacosmiceggD
                      dacosmicegg Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Dunque ho iniziato questa offerta. Ho depositato 50 e scommesso 100 a quota 3 con relativa bancata.
                      Se (speriamo di no) dovessi vincere, mi basterebbe rigiocare i 300 vinti a minimo 1,4 con un rating alto per poter prelevare,giusto?

DavideD R 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @dacosmicegg
                        ultima modifica di

@dacosmicegg corretto 😉

• M
                          MatCap90
                          ultima modifica di

ciao ninja ho appena piazzato il 2 secco dell udinese a roma...sentite un po,ma supponendo che udinese nn faccia risultato pieno...il rollover poi devo farlo disattivare chiedendo all'assistenza o devo lasciar perdere unibet x 30gg?
                          anche xk poi c e anche da fare il rollover x3 da mobile...10 euro...
                          grazie ninja...

Steve1989S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Steve1989S
                            Steve1989 Ninja Avanzato [+50] @MatCap90
                            ultima modifica di

@matcap90 chiedi in assistenza o cancellalo te

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo

• D
                              Dani Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Ho appena puntato 100 euro a quota 3.50 sul "pareggio" di un match che si svolge domani e bancato come da guida. In questo caso, per perdere la puntata su unibet, bisogna che una qualsiasi delle due squadre vinca, giusto?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • AnonymousA
                                Anonymous @Dani
                                ultima modifica di

@dani esatto 😉

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • D
                                  Dani Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                  ultima modifica di

@anonymous perfetto, e nel caso sfortunato una di queste vinca, devo puntare di nuovo 300 euro sta volta su un altro match a quota bassa, mettendo come liquidità 300? Scusa se sono ripetitivo, voglio avere le idee ben chiare per non inciampare in errori stupidi 🙂

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • AnonymousA
                                    Anonymous @Dani
                                    ultima modifica di

@dani sì, esatto, rispettando sempre la quota minima di 1.40 😉

ps. puoi anche effettuare più scommesse senza per forza farne una unica di 300

• J
                                      Jestah Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Mi ha tradito la Roma al 90esimo !!!
                                      quota 3,80 ho ricevuto un ulteriore bonus di 70€ e l'ho giocato vincendolo su unibet!
                                      strategia migliore ora? ho 516€ su unibet da sbloccare in quanto bonus 😞

• dacosmiceggD
                                        dacosmicegg Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Che [censored], purtroppo anche io ho vinto la prima scommessa a quota 3. Ora mi tocca giocare i 300...ma nel frattempo non ci sono ancora rating buoni...mi conviene aspettare? Può capitare un rating sopra il 95% su quote oltre 1.4? Quanti giorni ho per completare il rollover?

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • R
                                          Rodman_Vardy Ninja Novizio [0-15] @dacosmicegg
                                          ultima modifica di

@dacosmicegg per il rollover 30gg

dacosmiceggD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • dacosmiceggD
                                            dacosmicegg Ninja Novizio [0-15] @Rodman_Vardy
                                            ultima modifica di

@zenoraiser Vorrà dire che mi toccherà spulciare l'oddsmatcher giorno per giorno nella speranza di trovare un rating non troppo penalizzante...

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet