[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davide grazie della risposta, un altra domanda: quando ti dicono che bisogna puntare a 1.40, l'1.40 è compreso o devo puntare quelle sopra a 1.40 percio da 1.41??
-
@gabri1251989 si intende quota minima, quindi 1,40 o più
-
ragazzi, non so se scriverlo qua comunque dopo aver completato tutto il rollover e aver prelevato sul book, tornando sul mio account dopo due settimane mi sono trovato un bonus da 70 euro sempre con rollover sul conto
-
@davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
vanni93 è una esclusiva che danno generalmente a tutti i nuovi utenti, trovi le istruzioni qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili/
-
@elio-ruta è un "esclusiva"
-
Salve, è ancora possibile dividere il bonus di 100€ in 2 scommesse da 50? Perché non vorrei perdermi la potenziata su juve-genoa e ho poca responsabilità
-
@ciccopuma se non hai abbastanza liquidità allora non ti conviene rischiare di depositare 50, perché se vinci dovrai continuare a scommettere
comunque si, puoi fare 2 scommesse da 50 ma tieni in considerazione che se ne vinci una delle due non puoi comunque prelevare
-
@Anonymous quindi se vincessi a quota 4 non potrei prelevare nemmeno 100?
-
@ciccopuma no, è la difficoltà dei rollover, devi avere tutti i soldi già prima di cominciare considerando il caso più sfortunato
-
Dunque ho iniziato questa offerta. Ho depositato 50 e scommesso 100 a quota 3 con relativa bancata.
Se (speriamo di no) dovessi vincere, mi basterebbe rigiocare i 300 vinti a minimo 1,4 con un rating alto per poter prelevare,giusto? -
@dacosmicegg corretto
-
ciao ninja ho appena piazzato il 2 secco dell udinese a roma...sentite un po,ma supponendo che udinese nn faccia risultato pieno...il rollover poi devo farlo disattivare chiedendo all'assistenza o devo lasciar perdere unibet x 30gg?
anche xk poi c e anche da fare il rollover x3 da mobile...10 euro...
grazie ninja... -
@matcap90 chiedi in assistenza o cancellalo te
-
Ho appena puntato 100 euro a quota 3.50 sul "pareggio" di un match che si svolge domani e bancato come da guida. In questo caso, per perdere la puntata su unibet, bisogna che una qualsiasi delle due squadre vinca, giusto?
-
@dani esatto
-
@anonymous perfetto, e nel caso sfortunato una di queste vinca, devo puntare di nuovo 300 euro sta volta su un altro match a quota bassa, mettendo come liquidità 300? Scusa se sono ripetitivo, voglio avere le idee ben chiare per non inciampare in errori stupidi
-
@dani sì, esatto, rispettando sempre la quota minima di 1.40
ps. puoi anche effettuare più scommesse senza per forza farne una unica di 300
-
Mi ha tradito la Roma al 90esimo !!!
quota 3,80 ho ricevuto un ulteriore bonus di 70€ e l'ho giocato vincendolo su unibet!
strategia migliore ora? ho 516€ su unibet da sbloccare in quanto bonus -
Che [censored], purtroppo anche io ho vinto la prima scommessa a quota 3. Ora mi tocca giocare i 300...ma nel frattempo non ci sono ancora rating buoni...mi conviene aspettare? Può capitare un rating sopra il 95% su quote oltre 1.4? Quanti giorni ho per completare il rollover?
-
@dacosmicegg per il rollover 30gg
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet