[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
ok, grazie
-
Ovviamente al 95 va a vincere la puntata su unibet mannaggiaaaa.. Ora ho 340 euro dato che era dato a 3.40 l'1, devo puntarli tutti cercando di perderli giusto?
-
@Chris il rollover è 400€ quindi ti mancano 300€ di puntate. puoi puntare 300 e poi prelevare tutto anche se vinci di nuovo su unibet
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@Chris il rollover è 400€ quindi ti mancano 300€ di puntate. puoi puntare 300 e poi prelevare tutto anche se vinci di nuovo su unibet
ok grazie Claudio, farò così
-
Buongiorno, ciao Claudio, scusate e scusami se sono tedioso, pero' ho ancora incertezze. Ho appena puntato 100 euro ( sui 300 necessari per chiudere il rollover ) su Atvidabergs v Varbergs BoIS, , in quanto sull' Oddsmatcher Unibet e' ad un rating di 97,75, quindi ottimo. Il problema e' che la bancata deve essere di 103 euro a quota 2.72, cosi' ho fatto, ma su betfair la bancata adesso e' a 2.92, quindi non me l'ha abbinata. Cosa faccio ?
-
La partita e' questa sera 1 giugno alle 19
-
@evertonfab vedo che hanno anche alzato la quota su unibet a 2.75.... puoi provare ad attendere fino a 30 minuti prima della partita ma vedo che 2.72 non è neanche la quota più competitiva lato punta.
-
Quindi che faccio ?
-
@evertonfab io annullerei le scommesse non abbinate (cioè tutte vero?) e bancherei di nuovo a quota 2.84 (forse non verrà abbinata subito ma hai buone probabilità di farlo). l'altra opzione è bancare tutto a 2.94 ma il rating si abbassa... devi decidere tu in base al rischio che vuoi correre.
-
In che senso tutte ? L'unica non abbinata e' quella
-
@evertonfab intendo che non ti ha abbinato una parte.
-
Ah ok, ho fatto, ma la situazione peggiora, adesso la bancata e' a 3
-
@evertonfab allora limita i danni e banca alla quota disponibile. è una partita minore e le quote possono essere più volatili
-
quindi a 3
-
@evertonfab se si banca a 3 allora sì
-
mi ha abbinato 42.50 a 2.96, mi mancano 60,50
-
@evertonfab banca il resto alla nuova quota usando la formula in questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/641/betfair-devi-bancare-parte-della-scommessa-ad-una-nuova-quota
-
Ci sto provando, ma la bancata cambia in continuazione, nel frattempo mi ha abbinato due pezzettini
-
@evertonfab vedo 400€ di liquidità a 3.05
-
si, ormai ho chiuso a 3.05, probabilmente se mi va bene chiudero' in pari
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet