[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@dignus93 come scritto nella guida consigliamo infatti di avere 400-500€ totali a disposizione per quest'offerta
-
grazie via. Appena mi rientrano i guadagni delle altre offerte completate mi metto all'opera. Quei maledetti sono velocissimi a prenderti a soldi ma a renderteli ci mettono sempre di più
-
Non ho capito una cosa! C'è il roll over di 400, quindi significa che se dovessi vincere la scommessa non potrei prelevare fino a quando non deposito almeno 400. Ma se ad esempio completo il roll over al primo colpo vincendo quindi su Betfair, avrò di conseguenza 0 su Unibet. La mia domanda è, ma se mi capitassero offerte ricorrenti di Unibet ad esempio scommetti 20 ti diamo 10 bonus, in ogni caso su Unibet non posso prelevare a causa di quel Roll over di 400 dell'offerta benvenuto?? O ormai non c'entrano più niente le scommesse future che farò visto che ho completato il roll over perdendo? Non so se mi sono spiegato!
-
@rosario94 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@Claudio-NinjaBet Non ho capito una cosa! C'è il roll over di 400, quindi significa che se dovessi vincere la scommessa non potrei prelevare fino a quando non deposito almeno 400. Ma se ad esempio completo il roll over al primo colpo vincendo quindi su Betfair, avrò di conseguenza 0 su Unibet. La mia domanda è, ma se mi capitassero offerte ricorrenti di Unibet ad esempio scommetti 20 ti diamo 10 bonus, in ogni caso su Unibet non posso prelevare a causa di quel Roll over di 400 dell'offerta benvenuto?? O ormai non c'entrano più niente le scommesse future che farò visto che ho completato il roll over perdendo? Non so se mi sono spiegato!
-
@rosario94 se vinci subito la bancata allora potrai Cancellare la barra di avanzamento del bonus. Le offerte successive non avranno nulla a che vedere con il rollover del bonus che avrai cancellato
-
quindi potrò prelevare tranquillamente
-
@rosario94 per le offerte successive (se rispetterai i t&c delle stesse) sì
-
ragazzi help, non mi fa accedere al conto, mi dice di contattare la chat ma non funziona,,,
cosa devo fare??
-
@nellucci0 Ciao! Sembrerebbe essere un malfunzionamento generale del sito. Neanche io riesco. Ed anche altre persone stanno avendo lo stesso problema.
-
@jackmcninja grazie mille
-
@nellucci0 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
ragazzi help, non mi fa accedere al conto, mi dice di contattare la chat ma non funziona,,,
cosa devo fare??
idem come a me.. niente, nada
-
Buonasera, ho un piccolo dubbio.
Quando dice "Rollover 8 volte l'importo del bonus (massimo 400 euro)" si riferisce al bonus che ho ricevuto io (esempio 20 euro bonus = rollover di 160 euro) o comunque devo raggiungere 400 euro qualsiasi somma io abbia caricato?
E se decido di non puntare 100 euro ma per esempio 40 (20 + 20 bonus) e vinco su Unibet, consigliate comunque di continuare a scommettere a quota bassa fino al rollover o di provare a spostare i soldi su Betfair quindi scommettendo a quote alte?
-
@filippobenedetti 8 volte l'importo del bonus che hai ricevuto. quindi per te 160€. se la puntata da 40€ a quota alta vince, conviene procedere con un punta+banca da 120€ a quota minima.
-
Stamattina ancora niente! nessun accesso... tutto bloccato! anche a voi è così? qualcuno sa qualcosa?
-
Io non ho ben capito come mai si guadagna col rollover. Sto leggendo e rileggendo la guida ma non mi è chiaro. Qualcuno mi illumina?
-
@vanni93 fai così, apri l'oddsmatcher, filtra per quota minima di 1.40, seleziona un evento con rating alto, inserisci 50€ in modalità BR e leggi il 'Guadagnerai'; poi inserisci 350€ in modalità Normale e leggi il 'Giadagnerai'
somma i due 'Guadagnerai' e vedrai che il valore è positivo
-
@paolo66 neanche io riesco ad entrare. ..speriamo che si risolva al più presto
-
neanche io riesco ad entrare.
Contattando l'assistenza inglese, mi han detto che al momento c'è un problema riguardante l'accesso al portale italiano e che dovrebbe essere comune a tutti coloro che tentano di effettuare il login dall'Italia -
@maiu86 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
neanche io riesco ad entrare.
Contattando l'assistenza inglese, mi han detto che al momento c'è un problema riguardante l'accesso al portale italiano e che dovrebbe essere comune a tutti coloro che tentano di effettuare il login dall'Italiaperfetto... speriamo di entrare il prima possibile... devo finire il mio rollover!
-
Anche a me esce la stessa schermata, pensavo mi avessero bloccato il conto.
Il fatto che sia un problema comune mi tranquilizza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet