[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@ignaziog vedila che comunque hai guadagnato qualcosa, che è questo l'importante
-
Salve, volevo un'informazione veloce..se dovessi vincere la scommessa da 100 euro (50 + 50 bonus) a quota ad esempio 4, e perdessi la responsabilità su betfair, potrei prelevare l'eventuale vincita dei miei 50 euro da unibet? o il credito derivante dai miei soldi reali risulterebbe bloccato fino alla fine del rollover?
-
@pedro il saldo sarà tutto vincolato e per poter prelevare dovrai puntare altri 300€ a quota minima di 1.40
-
@anonymous quindi potrebbero volerci potenzialmente anche 600 euro di responsabilità (totale) per far fronte al rollover? Scommettendo i 100 a quota 4 e i restanti a quota 2. Corretto?
-
@pedro poco più di 500€ in quel caso
-
buonasera, ho recentemente completato un'offerta rollover su Unibet, adesso che ho scommesso un importo totale maggiore di 400 euro (8x i 50 versati) posso prelevare tutto il denaro risultante dalla vincita dell'ultima scommessa o mi conviene prelevare poco alla volta per non creare problemi?
-
@marcotorre puoi prelevare anche tutto subito senza problemi
-
Perfetto grazie mille!
-
Sera ninja, non capisco una cosa e ho bisogno del vostro aiuto. Ho spezzettato il bonus (non avevo tutta quella disponibilità su betfair) e due scommesse le ho perse e una l'ho vinta. Come faccio ad "inserirlo" sul Profit Tracker? Resto con 75€ che ora dovrò obbligatoriamente giocare ma non so come inserire le somme appunto sul Profit.
Partita 1: giocata 40 perso
Partita 2: giocato 30 perso
Partita 3: giocato 30 vinto 75.
Denghiu -
@sugola all'inizio hai depositato 50€? Se sì allora la prima giocata la segni con 0 Pagato e 40 Bonus, la seconda giocata la segni con 20 Pagato e 10 Bonus e la terza giocata la segni con 30 Pagato e 0 Bonus
tutte le scommesse che piazzerai d'ora in poi le segnerai tutte sotto Pagato
-
@Anonymous Ottimo, grazie mille. Sì sì, 50 €. Grazie ancora
-
Vi fa entrare su unibet?
-
@theking007 ti dice richiesta di iscrizione non approvata da AAMS?
-
Buonasera a tutti,
la settimana scorsa mi sono iscritto ad Unibet e ho depositato 50€ ricevendo 50€ di bonus. Ho puntato i 100€ bancando su Betfair ed ho perso la puntata. Fin qui tutto perfetto: 43 e rotti € di guadagno.
Oggi provo ad accedere al mio conto Unibet e mi dice che è bloccato. Premetto che non ho ricevuto nessuna mail o altra comunicazione e che la cosa mi preoccupa in modo relativo dal momento che il mio saldo su tale book è 0€. Ma perchè bloccarmi? Dopotutto ci ho "perso" 50€...
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie! -
@ema96 hai provato a contattare l'assistenza?
-
@ema96 in questo preciso istante tutti hanno problemi di accesso ad Unibet, non solo tu, stanno facendo manutenzione.
Stai tranquillo che non sei bloccato. -
non mi fa entrare su unibet
mi esce accoun bloccato
non capisco xke
anche la assistenza non si puo contattare
""""Il tuo conto non è al momento disponibile"""
ho tutte le mie vincite su unibet
qualcuno ha questi problemi? -
@luysmyx leggi un post sopra...
-
Ragazzi buonasera, per questa offerta è cosnigliato avere almeno 400/500 euro di liquidità, ma sono comprese anche le varie responsabilità nel caso bisogna fare rollover?
-
@shadowofskull sì, perchè è compreso anche il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet