[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
mi ricordate gentilmente come funziona il discorso dei 10€ da scommettere da mobile?
-
@fuzzo82 Deve essere la tua prima scommessa da smartphone o tablet, ed è una normale scommessa a rimborso con quota minima 1.4.
Il bonus eventualmente ricevuto ha rollover 3x a quota minima 1.4.Sulla guida c'è scritto tutto, se c'è qualche passaggio che non ti è chiaro provo ad aiutarti.
-
Grazie! Non trovavo le indicazioni nella guida e non ricordavo cosa dovevo fare!
Vale anche la scommessa fatta da app? -
Giusto per vedere se ho capito bene le offerte Rollover. I soldi che depositi (50€ in questo caso) e il bonus che ti danno (50€) sono "bloccati" e non puoi ritirarli subito.
Conta moltissimo la prima puntata:- Se va male allora "perdi" questi 100€ (e quindi non devi "applicare" il rollover ovvero non devi fare le puntate successive perché hai giù usato il bonus che ti hanno dato)
- Se va bene invece per poter ritirare bisogna prima fare altre scommesse per 350€ (per raggiungere i 400€ del rollover considerando i 50€ usati per la prima scommessa)
Corretto?
Non mi è chiaro però perché nella guida c'è scritto:
"se la Puntata su Unibet vince, dovrai ripetere i punti 3 e 4 fino a quando:
-avrai perso tutti i soldi bonus che hai in Unibet"
Se la puntata vince il bonus dei 50€ è stato consumato e quindi non si hanno altri bonus, no? Mi sono perso qualcosa? -
@nio il tuo obiettivo è quello di perdere il prima possibile e trasferire tutto su Betfair, questo perchè più scommetterai nel book per terminare il rollover e più andrai a diminuire il guadagno netto finale.
Se con i 100€ iniziali vinci una scommessa a quota 2 avrai 200€ nel conto, e te ne mancheranno 300 da puntare per finire il rollover; se li scommetti tutti quei 200 e perdi su Unibet (vincendo su Betfair) avrai terminato e non dovrai puntare anche quei 100 che ti mancavano per terminare il rollover
-
@anonymous Perfetto, credo di aver capito tutto, grazie!
-
domanda: i 100 li posso giocare anche in 2 tempi diversi? ovvero 50 e poi 50? perche mettiamo che scommetto a quota molto alta (cosi da massimizzare la probabilità della perdita) e con 100 non riesco a coprire la responsabilità, in teoria così facendo riesco a diminuire il peso responsabilità (nel senso che non devo mettere subito tanti soldi per la responsabilita e se perdo tutte e due le puntate su unibet potrei averli direttamente su betfair?
-
@tantino si, puoi, ma se inizi a vincere nel book fai attenzione di avere comunque la responsabilità per coprire le successive puntate
-
Giorno a tutti, vi spiego la mia situazione(passenger la sa). Ho scommesso su due partite diverse perdendo tutto sulla prima(). La seconda gioca domani ma non mi posso coprire perchè su betfair continua a non esserci liquidità, quindi ormai posso solo sperare in un pareggio per recuperare tutto. La domanda é, mi bastano 150€ per guadagnare qualcosina con i bonus ricorrenti? So che andrei molto piano
-
@ronixk Ciao, certo che mi ricordo, stesse squadre ma avevi scommesso su una partita di coppa e su una di campionato se non sbaglio, e qundo te ne sei accorto quella di campionato aveva già giocato.
Purtroppo non puoi fare altro che aspettare ci sia liquidità su betfair, o coprirti con un punta/punta su un altro book accettando in entrambi i casi una perdita (che è comunque minore della perdita che avresti se non finisse in pareggio).
Personalmente non posso fare altro che invitarti a coprirti, o rischi di andare ancora più sotto, pensare di recuperare sperando nel pareggio è sbagliato, devi minimizzare le perdite.Tranquillo però, ti rifarai sicuramente nel corso del tempo. C'è chi è partito con meno di 150 euro, quindi sì, sicuramente guadagnerai lo stesso, andando più piano all'inizio, ma senza dubbio ce la farai.
-
@passenger seguirò il consiglio
-
salve, fatta la prima scommessa e vinta , per sbolccare devo giocare l'intero conto che ora e' di 177 euro?, grazie
-
@max68 si, esatto, sempre a quota minima di 1.40
-
perfetto grazie
-
fatto la prima scommessa 100 e vinta saldo 177, fatto la seconda con 177 e vinta , saldo 269. .quindi ho fatto commesse per un tot di 277 euro,per sbloccare devo sottrarre 400 che e' il rollover ai 277 di scommesse effettuate che sarebbero 123 euro, giusto? o devo scommettere il saldo totale?
-
@max68 Devi solo scommettere il minimo necessario per arrivare a completare il rollover. Quindi 400-100-177 = 123 a quota minima 1.4
-
perfetto , grazie
-
scusate... e non si protrebbe ad esempio fare due puntate da 50 € magari quota 5 o 6 per così da perdere quasi sicuramente?? il problema è che se poi metti caso vinci su unibeti li avrai un botto....no?
-
@giomil esatto, quindi l'importante è iniziare l'offerta avendo tutti i fondi possibili per coprire le varie responsabilità in caso di rollover, dopodiché si può sfruttare come meglio si crede
-
@anonymous scusa non ho capito ... esatto nel senso che va bene fare due puntate da 50 quota 5 o 6.. ho pensato così perchè si dimezza la responsabilità con un importo di 50 invece di 100... e si può così aumentare di quota...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet