[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@sandro872 Non devi puntare tutti i 560 euro. Devi puntarne solo 300 a quota minima di 1.4, e bancarli dall'altra parte su betfair. Ti serviranno ad occhio 140-180 euro su betfair se ti tieni su scommesse con quota di bancata su betfair fra 1.45 e 1.7.
Finita la scommessa, potrai prelevare tutto. -
@passenger ma posso prelevare tutto indipendentemente se vinco o perdo la scommessa?
-
@sandro872 Sì, una volta che avrai terminato il rollover potrai prelevare da unibet, che tu vinca o perda.
-
@passenger grazie mille
-
ma che sfiga! ho puntato e bancato 100 € sul cristal palace in Leichester-Cristal palace dato a 4.20 ed ho vinto su unibet! uauhhhhh ahahah... ora ho dovuto puntare e bancare altri 300€! in questo modo completo l'offerta. Giusto?
-
@uzzo88 esatto
-
esatto per lo sfigato?!?! ahahahah
-
@uzzo88 no, esatto perchè puntando altri 300 termini l'offerta
-
buonsera mi sono appena registrata su unibet, prima di effettuare il mio primo deposito, dopo aver letto le istruzioni di ninja , ho contattato la chat di unibet per chiedere info circa il bonus benvenuto, mi hanno confermato il tutto , l'unico dubbio che mi sorge è che mi hanno detto che devo giocare solo i soldi depositati e non contestualmente con il bonus (ciò che dice ninja) che devo fare???
-
@caterina75 ti hanno detto un'informazione errata; quando depositi 50 in automatico nel conto ti ritroverai con 0€ di saldo reale e 100€ (50 tuoi+50 bonus) nel saldo vincolato e puoi benissimo scommettere direttamente 100€
-
perfetto grazie
-
Ciao a tutti. Questione: mi registro, deposito 50 euro e mi danno 50 euro bonus.
Totale sul conto: 100 euro. (che ovviamente ora devo puntare e perdere)
Decido di puntare prima 50 euro a quota 4.20 e..... vinco...
Quindi ora sul conto ho 280 euro.
Se non ho capito male dovrei puntare e bancare 230 euro a quota minima 1.4 e i restanti 50 euro a quota alta sperando di perdere.
Corretto? o punto direttamente i 280 a quota 1.4 e basta? -
Stesso problema, ho vinto la scommessa e mi ritrovo 350€ sul conto Unibet. Devo quindi puntare i 300€ a quota minima di 1.40, a prescindere che io perda o vinca e cercare di perdere il bonus di 50€? Quando punto il sistema da priorità al bonus oppure ai soldi reali?
-
Anzi no il mio caso è diverso, avendo vinto sia i 50 depositati che i 50 di bonus, mi ritrovo adesso 350€ in bonus sul conto. Quindi dovrei intanto perdere quelli e poi puntarne altri 300? :o La responsabilità in questo modo sarà enorme...qualcosa non mi torna.
-
@massirocco No, ne devi semplicemente puntare altri 300. A questo punto semplicemente trova un rating alto a quota superiore a 1,4. Non hai più l'esigenza di perdere la scommessa.
-
@godot Puntare nel senso che li devo prima versare e poi scommettere? Per quanto riguarda quelli che ho come bonus non contano quindi? O posso anche semplicemente giocare quelli che ho nel conto, ovvero 300 di 350. Chiedo scusa ma è la prima volta che devo far fronte ad un rollover.
-
@massirocco Puntare nel senso di puntare, non depositare. Li devi scommettere. Vanno bene quelli che hai sul conto.
-
@godot D'accordo ti ringrazio : )
-
mi sono iscritto, ho caricato 50 e puntato i 100 .
vedo che tra i bonus ce ne è uno che rimborsa 5 euro in caso di bet perdente ( è una RF 5/ 5 ?)
se lo accetto ,pero' , mi dice che ho gia' un bonus attivo eSe accetti questo nuovo bonus perderai tutte le somme bonus derivate dal tuo bonus precedente - la somma iniziale e tutte le somme bonus che hai vinto finora. Saranno cancellate anche le somme bonus delle scommesse in sospeso
quindi devo aspettare che finisca la partita con cui ho giocato il bonus di benvenuto?
-
@plan9fos sì, devi aspettare di completare il primo bonus di benvenuto, non puoi avere attivi più bonus su unibet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet