[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@passenger ti ringrazio, siete sempre veloci e di grande aiuto. Spero solo di non trovare quote troppo alte rispetto a quella gia scommessa su unibet
-
@chomp96 Controllavo le specifiche dell'offerta, non è segnato. Puoi sentire l'assistenza per vedere se l'importo del deposito è vincolato o meno, oppure provare direttamente se vuoi.
-
Salve ragazzi ho scommesso 100 euro a quota 4,50 e ho bancato circa n 470 euro su Betfair... sfortunatamente ho vinto la scommessa e ad e adesso mi ritrovo con 560 euro sul bookmaker e 39 euro si betfair. Non ho capito bene cosa devo fare adesso
-
@sandro872 Sei stato sfortunato. Ora devi proseguire con il rollover.
Deposita su betfair quanto ti serve, usa l'oddsmatcher per scegliere una scommessa a quota minima 1.4 e rating alto (sceglila a quota bassa, tipo 1.41 in maniera che la bancata sia vicina e tu non abbia tanta responsabilità), controlla che ci sia abbastanza liquidità su betfair, poi punta 300 su unibet e banca quanto ti dice il calcolatore. -
@passenger il problema è che non ho più fondi su Betfair come faccio? Sti 560 euro come li smaltisco?
-
@sandro872 Non devi puntare tutti i 560 euro. Devi puntarne solo 300 a quota minima di 1.4, e bancarli dall'altra parte su betfair. Ti serviranno ad occhio 140-180 euro su betfair se ti tieni su scommesse con quota di bancata su betfair fra 1.45 e 1.7.
Finita la scommessa, potrai prelevare tutto. -
@passenger ma posso prelevare tutto indipendentemente se vinco o perdo la scommessa?
-
@sandro872 Sì, una volta che avrai terminato il rollover potrai prelevare da unibet, che tu vinca o perda.
-
@passenger grazie mille
-
ma che sfiga! ho puntato e bancato 100 € sul cristal palace in Leichester-Cristal palace dato a 4.20 ed ho vinto su unibet! uauhhhhh ahahah... ora ho dovuto puntare e bancare altri 300€! in questo modo completo l'offerta. Giusto?
-
@uzzo88 esatto
-
esatto per lo sfigato?!?! ahahahah
-
@uzzo88 no, esatto perchè puntando altri 300 termini l'offerta
-
buonsera mi sono appena registrata su unibet, prima di effettuare il mio primo deposito, dopo aver letto le istruzioni di ninja , ho contattato la chat di unibet per chiedere info circa il bonus benvenuto, mi hanno confermato il tutto , l'unico dubbio che mi sorge è che mi hanno detto che devo giocare solo i soldi depositati e non contestualmente con il bonus (ciò che dice ninja) che devo fare???
-
@caterina75 ti hanno detto un'informazione errata; quando depositi 50 in automatico nel conto ti ritroverai con 0€ di saldo reale e 100€ (50 tuoi+50 bonus) nel saldo vincolato e puoi benissimo scommettere direttamente 100€
-
perfetto grazie
-
Ciao a tutti. Questione: mi registro, deposito 50 euro e mi danno 50 euro bonus.
Totale sul conto: 100 euro. (che ovviamente ora devo puntare e perdere)
Decido di puntare prima 50 euro a quota 4.20 e..... vinco...
Quindi ora sul conto ho 280 euro.
Se non ho capito male dovrei puntare e bancare 230 euro a quota minima 1.4 e i restanti 50 euro a quota alta sperando di perdere.
Corretto? o punto direttamente i 280 a quota 1.4 e basta? -
Stesso problema, ho vinto la scommessa e mi ritrovo 350€ sul conto Unibet. Devo quindi puntare i 300€ a quota minima di 1.40, a prescindere che io perda o vinca e cercare di perdere il bonus di 50€? Quando punto il sistema da priorità al bonus oppure ai soldi reali?
-
Anzi no il mio caso è diverso, avendo vinto sia i 50 depositati che i 50 di bonus, mi ritrovo adesso 350€ in bonus sul conto. Quindi dovrei intanto perdere quelli e poi puntarne altri 300? :o La responsabilità in questo modo sarà enorme...qualcosa non mi torna.
-
@massirocco No, ne devi semplicemente puntare altri 300. A questo punto semplicemente trova un rating alto a quota superiore a 1,4. Non hai più l'esigenza di perdere la scommessa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet