[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@ronixk Lo so, è dura. E fa rabbia perchè era un errore evitabile. Almeno sei certo che non ricapiterà più. Recupererai nel corso del mese. Ti consiglio di cercare però di trovare quanto basta per coprirti anche su quella di martedì.
-
@passenger ho controllato e non c'è nemmeno liquidità su betfair. La liquidità scende solamente o può anche salire?. Sicuramente la prossima volta starò molto più attento
-
@ronixk Non c'è liquidità perchè la partita gioca martedì, è ancora presto. Vedrai che nei prossimi giorni cominceranno ad esserci le quote. Fossi in te monitorerei la partita per vedere se trovi quote competitive (è un match importante, quindi vedrai che la liquidità ci sarà sicuramente nei prossimi giorni)
-
Avrei un paio di domande, è obbligatorio giocare sia il bonus che il deposito insieme? Credo di no giusto? Nel caso vinca sul book il primo tentativo di chiudere il rollover basta scommettere di nuovo solo l'importo del bonus e nel caso perdo ho finito oppure avendo vinto la prima volta sono costretto a completare il rollover?
-
@passenger ti ringrazio, siete sempre veloci e di grande aiuto. Spero solo di non trovare quote troppo alte rispetto a quella gia scommessa su unibet
-
@chomp96 Controllavo le specifiche dell'offerta, non è segnato. Puoi sentire l'assistenza per vedere se l'importo del deposito è vincolato o meno, oppure provare direttamente se vuoi.
-
Salve ragazzi ho scommesso 100 euro a quota 4,50 e ho bancato circa n 470 euro su Betfair... sfortunatamente ho vinto la scommessa e ad e adesso mi ritrovo con 560 euro sul bookmaker e 39 euro si betfair. Non ho capito bene cosa devo fare adesso
-
@sandro872 Sei stato sfortunato. Ora devi proseguire con il rollover.
Deposita su betfair quanto ti serve, usa l'oddsmatcher per scegliere una scommessa a quota minima 1.4 e rating alto (sceglila a quota bassa, tipo 1.41 in maniera che la bancata sia vicina e tu non abbia tanta responsabilità), controlla che ci sia abbastanza liquidità su betfair, poi punta 300 su unibet e banca quanto ti dice il calcolatore. -
@passenger il problema è che non ho più fondi su Betfair come faccio? Sti 560 euro come li smaltisco?
-
@sandro872 Non devi puntare tutti i 560 euro. Devi puntarne solo 300 a quota minima di 1.4, e bancarli dall'altra parte su betfair. Ti serviranno ad occhio 140-180 euro su betfair se ti tieni su scommesse con quota di bancata su betfair fra 1.45 e 1.7.
Finita la scommessa, potrai prelevare tutto. -
@passenger ma posso prelevare tutto indipendentemente se vinco o perdo la scommessa?
-
@sandro872 Sì, una volta che avrai terminato il rollover potrai prelevare da unibet, che tu vinca o perda.
-
@passenger grazie mille
-
ma che sfiga! ho puntato e bancato 100 € sul cristal palace in Leichester-Cristal palace dato a 4.20 ed ho vinto su unibet! uauhhhhh ahahah... ora ho dovuto puntare e bancare altri 300€! in questo modo completo l'offerta. Giusto?
-
@uzzo88 esatto
-
esatto per lo sfigato?!?! ahahahah
-
@uzzo88 no, esatto perchè puntando altri 300 termini l'offerta
-
buonsera mi sono appena registrata su unibet, prima di effettuare il mio primo deposito, dopo aver letto le istruzioni di ninja , ho contattato la chat di unibet per chiedere info circa il bonus benvenuto, mi hanno confermato il tutto , l'unico dubbio che mi sorge è che mi hanno detto che devo giocare solo i soldi depositati e non contestualmente con il bonus (ciò che dice ninja) che devo fare???
-
@caterina75 ti hanno detto un'informazione errata; quando depositi 50 in automatico nel conto ti ritroverai con 0€ di saldo reale e 100€ (50 tuoi+50 bonus) nel saldo vincolato e puoi benissimo scommettere direttamente 100€
-
perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet