[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
ciao a tutti potete aiutarmi? E' il primo rollover che faccio e la guida non mi è chiara. io ho depositato 30€ su unibet e il saldo è subito andato a 60. ho individuato nel Paderborn la partita da giocare rating 90 e quota 1.45. adesso come devo comportarmi? grazie
-
@jz4forpresident devi giocare a quota più alta cercando di perdere su unibet
-
@jz4forpresident Ciao, cosa non ti è chiaro della guida? Hai fatto il punto 1, ti sei registrato. Hai fatto il punto 2, hai depositato e ricevuto il bonus. Sei al punto 3, la prima scommessa
Ti dice: Anche se la quota minima richiesta da Unibet è di 1.4, dovrai puntare ad una quota più alta possibile in quanto devi assolutamente perdere la puntata così da completare l’offerta subito.
Filtra per:
Quota minima di 1.40
Liquidità Minima di 100€Trova un evento con Rating Alto e Quote Alte (almeno 4 così da minimizzare il rischio che la puntata vinca).
Al crescere delle quote, avrai responsabilità maggiori. Assicurati di avere fondi a sufficienza per poter bancare.
Nel tuo caso devi filtrare per liquidità 60, non 100, ma le altre indicazioni restano valide
Il concetto del rollover è che prima di poter prelevare devi per forza raggiungere una certa cifra scommessa, oppure perdere il bonus.
Poichè sappiamo che ogni volta che facciamo una scommessa punta/banca perdiamo qualcosa, dobbiamo ridurre queste perdite al minimo, facendo meno scommesse possibile e lasciando il bonus più intatto possibile. Quindi ci conviene puntare a perdere subito, per non dover piazzare altre scommesse. In ogni caso, anche se dobbiamo fare il rollover, guadagneremo alla fine, ma perdendo subito il bonus sul book lo avremo trasferito rapidamente su betfair senza dover effettuare altre scommesse. -
@passenger l'unica differenza è che se ha depositato 30€ deve filtrare per liquidità 60€. Per il resto mi sembra tutto chiaro
-
@steve1989 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@jz4forpresident devi giocare a quota più alta cercando di perdere su unib
-
@passenger mi ha confuso il calcolatore, normale o BR. Quindi non so quanto puntare non sapendo cosa mettere. E nel casso fosse il BR fin dall inizio dovrei mettere 60 o 30 ? Grazie
-
@jz4forpresident normale e br sono la stessa cosa. usa normale.
-
@claudio-ninjabet se metto BR il calcolatore dice che guadagno, con normale invece perdo
-
@jz4forpresident modalità Normale e modalità BR coincidono. L’unica differenza è l’importo indicato nel guadagnerai (se una puntata da 10€ in modalità normale genera un guadagno di -1€, in modalità BR genererà un guadagno di 10€ – 1€ = 9€).
-
@claudio-ninjabet ok ricapitolando: ho depositato 30 e ora ho 60 su unibet. punto i 60 in modalità normale su un match con liquidità di almeno 60 (ad esempio Nancy psg) quindi gioco i 60 sul Nancy (quota 2.20 una maggiore mi richiede troppa responsabilità) mentre su betfair banco il Nancy (quota 2.38). la modalità normale mi dice che guadagnerò -6.18, quindi dovrei guadagnare i 30 del bonus meno questi 6, totale 24. E' tutto corretto posso procedere? grazie per la disponibilità
-
@jz4forpresident si, esatto
-
@anonymous grazie mille
-
Ninja ho un grande problema, qualcuno mi può aiutare a capire? Ho puntato e bancato sul pareggio tra arsenal e west ham, finita in pareggio mercoledì quindi su betfair ho perso i 320€ di responsabilità. Ma su unibet ho ancora 0€, contattandoli mi hanno detto che la partita si gioca martedì(effettivamente ce n'è un'altra), anche se sono sicuro di aver scommesso su quella già terminata. Può essere che ho sbagliato la puntata? Se quella dovesse terminare con la vittoria di una squadra perderei tutto
-
@ronixk Se tu hai sbagliato sulla scommessa (nel tuo caso avresti scommesso sulla coppa di lega, e bancato la premier) , l'unica cosa che puoi fare è coprirti su quella ancora in corso per non rischiare di perdere anche quei soldi ancora in gioco, in caso di non pareggio.
Puoi controllare i dati della tua scommessa su unibet dallo storico delle scommesse. Se, come probabilmente è, hai puntato sulla partita di martedì, devi bancarla o sei scoperto. Controlla su unibet.
-
@passenger si ho proprio sbagliato come dici... ora non posso nemmeno bancare perchè proprio non ho altro. Spero in un pareggio, ma due di fila non so quante possibilita ci sono. Vado al muro del pianto.
-
@ronixk Lo so, è dura. E fa rabbia perchè era un errore evitabile. Almeno sei certo che non ricapiterà più. Recupererai nel corso del mese. Ti consiglio di cercare però di trovare quanto basta per coprirti anche su quella di martedì.
-
@passenger ho controllato e non c'è nemmeno liquidità su betfair. La liquidità scende solamente o può anche salire?. Sicuramente la prossima volta starò molto più attento
-
@ronixk Non c'è liquidità perchè la partita gioca martedì, è ancora presto. Vedrai che nei prossimi giorni cominceranno ad esserci le quote. Fossi in te monitorerei la partita per vedere se trovi quote competitive (è un match importante, quindi vedrai che la liquidità ci sarà sicuramente nei prossimi giorni)
-
Avrei un paio di domande, è obbligatorio giocare sia il bonus che il deposito insieme? Credo di no giusto? Nel caso vinca sul book il primo tentativo di chiudere il rollover basta scommettere di nuovo solo l'importo del bonus e nel caso perdo ho finito oppure avendo vinto la prima volta sono costretto a completare il rollover?
-
@passenger ti ringrazio, siete sempre veloci e di grande aiuto. Spero solo di non trovare quote troppo alte rispetto a quella gia scommessa su unibet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet