[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@giuly08 se la prima scommessa l'hai fatta con 100€ allora ti basta scommettere altri 300 rispettando la quota minima e poi avrai terminato e tutto il saldo sarà sbloccato
-
ragazzi ho bisogno di aiuto: ho puntato 100 euro su unibet e mi dice in attesa di conferma dell AMMS... cosa significa??
poi quando sono andato a bancare, mi dice scommessa abbinata parzialmente.... cosa devo fare??? panico per me... -
@fausto85 in attesa di conferma AAMS vuol dire che la scommessa sta venendo registrata, è normale su Unibet il messaggio. Per quanto riguarda la bancata abbinata parzialmente nessuna paura, leggi qui https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-
-
ok su betfair tutto apposto ho chiesto via chat ed è andata a buon fine, c'è una possibilità che la partita su unibet nn venga registrata?? nel senso prima di bancare è meglio aspettare la registrazione della partita?
-
@fausto85 In questo caso è sicuramente andata, ma in linea generale è una buona regola aspettare sempre la conferma della puntata prima di bancare (ci possono essere variazioni di quota, possono dirti di ridurre la puntata etc.). Aspettare quei pochi secondi la conferma è una buona regola da seguire prima di bancare.
Ricorda che per taggare un ninja devi anteporre @ al nome (@passenger), o cliccare su "rispondi" nel messaggio al quale vuoi rispondere, altrimenti sarà difficile leggerti
-
-
grazie mille!!!!! sempre tempestivi
-
@Passenger sto ricontrollando la mia scommessa su unibet ed è ancora "in corso" , devo monitorarla perchè se nn viene accettata faccio cash out su betfair e rifaccio tutto? oppure posso ormai stare tranquillo che è solo questione di tempo?
-
Ho vinto una puntata su unibet ma ancora mi segna 0€ e sulla scommessa c'è scritto in corso. E' normale?
Edit: li ho contattati e mi hanno detto di aspettare una risposta dall'ufficio competente -
ciao a tutti potete aiutarmi? E' il primo rollover che faccio e la guida non mi è chiara. io ho depositato 30€ su unibet e il saldo è subito andato a 60. ho individuato nel Paderborn la partita da giocare rating 90 e quota 1.45. adesso come devo comportarmi? grazie
-
@jz4forpresident devi giocare a quota più alta cercando di perdere su unibet
-
@jz4forpresident Ciao, cosa non ti è chiaro della guida? Hai fatto il punto 1, ti sei registrato. Hai fatto il punto 2, hai depositato e ricevuto il bonus. Sei al punto 3, la prima scommessa
Ti dice: Anche se la quota minima richiesta da Unibet è di 1.4, dovrai puntare ad una quota più alta possibile in quanto devi assolutamente perdere la puntata così da completare l’offerta subito.
Filtra per:
Quota minima di 1.40
Liquidità Minima di 100€Trova un evento con Rating Alto e Quote Alte (almeno 4 così da minimizzare il rischio che la puntata vinca).
Al crescere delle quote, avrai responsabilità maggiori. Assicurati di avere fondi a sufficienza per poter bancare.
Nel tuo caso devi filtrare per liquidità 60, non 100, ma le altre indicazioni restano valide
Il concetto del rollover è che prima di poter prelevare devi per forza raggiungere una certa cifra scommessa, oppure perdere il bonus.
Poichè sappiamo che ogni volta che facciamo una scommessa punta/banca perdiamo qualcosa, dobbiamo ridurre queste perdite al minimo, facendo meno scommesse possibile e lasciando il bonus più intatto possibile. Quindi ci conviene puntare a perdere subito, per non dover piazzare altre scommesse. In ogni caso, anche se dobbiamo fare il rollover, guadagneremo alla fine, ma perdendo subito il bonus sul book lo avremo trasferito rapidamente su betfair senza dover effettuare altre scommesse. -
@passenger l'unica differenza è che se ha depositato 30€ deve filtrare per liquidità 60€. Per il resto mi sembra tutto chiaro
-
@steve1989 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@jz4forpresident devi giocare a quota più alta cercando di perdere su unib
-
@passenger mi ha confuso il calcolatore, normale o BR. Quindi non so quanto puntare non sapendo cosa mettere. E nel casso fosse il BR fin dall inizio dovrei mettere 60 o 30 ? Grazie
-
@jz4forpresident normale e br sono la stessa cosa. usa normale.
-
@claudio-ninjabet se metto BR il calcolatore dice che guadagno, con normale invece perdo
-
@jz4forpresident modalità Normale e modalità BR coincidono. L’unica differenza è l’importo indicato nel guadagnerai (se una puntata da 10€ in modalità normale genera un guadagno di -1€, in modalità BR genererà un guadagno di 10€ – 1€ = 9€).
-
@claudio-ninjabet ok ricapitolando: ho depositato 30 e ora ho 60 su unibet. punto i 60 in modalità normale su un match con liquidità di almeno 60 (ad esempio Nancy psg) quindi gioco i 60 sul Nancy (quota 2.20 una maggiore mi richiede troppa responsabilità) mentre su betfair banco il Nancy (quota 2.38). la modalità normale mi dice che guadagnerò -6.18, quindi dovrei guadagnare i 30 del bonus meno questi 6, totale 24. E' tutto corretto posso procedere? grazie per la disponibilità
-
@jz4forpresident si, esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet