NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    982
    5.4k
    148.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • K
      kiky27
      ultima modifica di

Ok @Anonymous grazie mille

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • E
        egonero Ninja Base [+15]
        ultima modifica di

Buonasera a tutti, chiedo scusa nel caso questa domanda sia stata già fatta in precedenza, volevo chiedervi una cosa : ho vinto la prima puntata su unibet ( 50+50 di bonus) a quota alta, quindi ho deciso di giocare gli altri soldi per un totale di 300€ (senza contare i 100€ iniziali)a quota bassa (1.40) seguendo la guida. Ora mi chiedevo, il bonus iniziale di 50 viene contato per il requisito di rollover oppure devo giocare altri 50€? Grazie in anticipo

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Claudio NinjaBetC
          Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @egonero
          ultima modifica di

@egonero se hai puntato in tutto 100 + 300 al termine della seconda scommessa potrai prelevare tutto perchè avrai soddisfatto tutto il rollover 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • E
            egonero Ninja Base [+15] @Claudio NinjaBet
            ultima modifica di

Ok grazie, attendo la fine della partita allora 🙂 @claudio-ninjabet

• P
              protec20 Ninja Esperto [+200]
              ultima modifica di

Ho letto post passati in cui si diceva che unibet non accetta paypal...adesso mi sembra che tra i metodi di versamento c’è anche paypal....mi confermate?
              E poi un’altra domanda su una cosa che nn mi è chiara....ipotesi vincita della prima scommessa unibet quotata a 4.10....quindi vincita di 410€.....la seconda devo puntare sempre e comunque 300 a quota minima 1.4 o i restanti 310? Grazie

Steve1989S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Steve1989S
                Steve1989 Ninja Avanzato [+50] @protec20
                ultima modifica di

@aliyu1984 ti confermo che c'è paypal. Ti basterà scommettere 300€ a quota minima

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • P
                  protec20 Ninja Esperto [+200] @Steve1989
                  ultima modifica di

@steve1989 grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • Paolo66P
                    Paolo66 Ninja Base [+15]
                    ultima modifica di

scusate le domande... poniamo il caso di un primo deposito di 20€ il bonus corrisponde al valore del deposito giusto?
                    nel caso in cui decidessi di puntare 10€ per volta come si "evolverebbe" il roller?

GodotG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Paolo66P
                      Paolo66 Ninja Base [+15]
                      ultima modifica di

inoltre... tutte le puntate sono da intendersi in singola? i sistemi non possono essere utilizzati?

• GodotG
                        Godot Ninja Esperto [+200] @Paolo66
                        ultima modifica di

@paolo66 Ciao, ti consiglio di accumulare abbastanza liquidità in modo di sfruttare completamente il bonus.

Ma per risponderti:

• sì, se depositi 20 riceverai 20 di bonus;
                        • se punti 10 (su 20) hai il doppio delle possibilità di vincere la puntata, e quindi di entrare nel rollover. Il rollover come al solito si esaurisce solo nel momento in cui non hai più soldi o hai soddisfatto il requisito (20*8=160 euro di puntata totale).

I sistemi non prenderli mai in considerazione.

Più in generale cerca di seguire le istruzioni senza inventarti cose strane.

Paolo66P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Paolo66P
                          Paolo66 Ninja Base [+15] @Godot
                          ultima modifica di

@godot ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:

@paolo66 Ciao, ti consiglio di accumulare abbastanza liquidità in modo di sfruttare completamente il bonus.

Ma per risponderti:

• sì, se depositi 20 riceverai 20 di bonus;
                          • se punti 10 (su 20) hai il doppio delle possibilità di vincere la puntata, e quindi di entrare nel rollover. Il rollover come al solito si esaurisce solo nel momento in cui non hai più soldi o hai soddisfatto il requisito (20*8=160 euro di puntata totale).

I sistemi non prenderli mai in considerazione.

Più in generale cerca di seguire le istruzioni senza inventarti cose strane.

grazie mille

• K
                            kiky27
                            ultima modifica di

Scusate ho scommesso 33 euro e l'ho vinta 92 euro... non capisco, adesso quanto dovrei scommettere per prelevare?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • AnonymousA
                              Anonymous @kiky27
                              ultima modifica di

@kiky27 quanto hai depositato inizialmente? 50€ o meno?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• K
                                kiky27
                                ultima modifica di

Ho depositato 50

• K
                                  kiky27
                                  ultima modifica di

Ho fatto 2 scommesse... una da 67 e una da 33..

• AnonymousA
                                    Anonymous @kiky27
                                    ultima modifica di

@kiky27 quindi devi fare 400 - 67 - 33 = 300

Quindi ti mancano da puntare 300
                                    Oppure per terminare prima devi azzerare il saldo

• K
                                      kiky27
                                      ultima modifica di

Ok... Grazie mille😁😁

• G
                                        Giuly08 Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Ragazzi, scusate la domanda, ma non sono sicura di aver capito bene. Ho vinto la puntata su Unibet, dunque adesso ho un bonus totale di 400 euro. Devo puntare e bancare 400 euro o meno per completare il requisito di rollover..?

• F
                                          fuzzo82 Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Nonostante la quota di 4.5 sono riuscito a vincere su Unibet! Questa si chiama sfiga... ora devo rimboccarmi le maniche per arrivare ai 300€ mancanti del rollover. Non ci voleva perché la liquidità su betfair scarseggia

• AnonymousA
                                            Anonymous @Giuly08
                                            ultima modifica di

@giuly08 se la prima scommessa l'hai fatta con 100€ allora ti basta scommettere altri 300 rispettando la quota minima e poi avrai terminato e tutto il saldo sarà sbloccato 😉

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet