[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@argon ciao, apri il multiplicatore e metti le quote di tutte e due le squadre, sia punta che banca. Poi banchi la prima partita.
Se la Partita vince, vediamo come aggiustare la seconda bancata, altrimenti se la prima partita perde, fai cashout sulla seconda -
ok grazie
-
Ciao, ho perso la puntata su unibet, ora faccio cancella bonus o perdo la possibilità del rimborso 10€ mobile?
-
@steve1989 per sicurezza contatta unibet via chat e fattelo cancellare da loro, comunque hai diritto in ogni caso al rimborso 10€ da mobile
-
@davide sto provando ma la chat è piena. Quindi mi faccio cancellare il bonus, deposito 10€ e posso partecipare al rimborso mobile?
-
Ciao a tutti, io ho versato 50 € e ottenuto 50 € di bonus, da quello che leggo si trasforma tutto in saldo bonus ovvero 100 €. Questi 100 € gli ho scommessi a quota 3,15 ma purtroppo ho vinto la scommessa su unibet. Quindi ora ho 315 € di saldo non prelevabile, a questo punto lo devo riscommettere almeno a quota 1,40 e fin qui tutto ok, però la mia domanda è: devo considerarla come una scommessa normale, come bonus ritorna BR ai fini del conteggio dei guadagni? Grazie mille a chi mi risponderà
-
@benz0039 ti basta scommettere altri 300 (e non tutti 315) e poi avrai terminato
devi considerarli come soldi tuoi, quindi Modalità Normale
-
@benz0039 che fortuna beccare la puntata a 3,15
-
@anonymous ok capito grazie!
-
ma se io faccio la benvenuto con un tablet(quindi mobile) e perdo nel book,riceverò i 10 bonus del benvenuto mobile??qualcuno sa come funziona in questi casi?
-
@itachix un utente pare abbia fatto la prima scommessa da tablet/cell perdendola e ricevendo alla fine anche il rimborso chiedendo in assistenza. Tuttavia è stato fortunato perché non puoi combinare le due offerte a prescindere, se vinci la prima scommessa infatti non riceverai il rimborso. Non puoi proprio usare il pc per fare le scommesse della benvenuto?
-
@steve1989 si guarda...lasciamo perdere...ho preso il pareggio di crystal palace - everton..neanche a cercarlo col lumino l'avrei beccato...
-
grazie @Davide per la risposta...no ho già fatto ora vedrò di chiedere all'assistenza allora
-
@benz0039 ahaha che fortuna..io sono stato fortunato, avevo il 2 dello Swansea contro il Burnley.
-
ciao volevo chiedere se invece di tentare di perdere i soldi alla prima partita semplicemente facessi un unica scommessa con tutto il valore del rollover? in teoria dovrei sbloccare subito il bonus o no?
-
@jack99 si, ma secondo me non ti conviene.. piuttosto intanto punta deposito+bonus su un rating più alto possibile e se vinci prosegui con il rollover altrimenti hai terminato
-
capito ottimo ti irngrazio
-
Salve io ho scommesso i 100 euro di Unibet a 3,65 pero' purtroppo ho vinto ( [censored] al Siviglia che pareggia al 93' . Adesso mi ritrovo bonus 365 euro. SE scommetto 300 euro (magari in piu' scommesse per non dare nell'occhio) a 1,5 sia che vinco che se perdo ho comunque completato il bonus?
-
@davidemattia esatto
-
Ragazzi conto aperto e chiuso qualche anno fa su Unibet se riapro accreditano il bonus? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet