[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@bichys per la quota si, ma per la liquidità ti consiglio di non filtrare.. se dovesse capitare che la bancata non ti venga abbinata completamente segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Perché c è il rischio che Nn venga abbinata la bancata? @Anonymous
-
@bichys perché se banchi un importo superiore alla liquidità disponibile su quella quota, lan parte eccedente risulta non abbinata (in attesa che un altro utente registrato Punti quell'importo su quella quota)
quindi per abbinare anche quella parte eccedente devi utilizzare quella funzionalità che ti ho indicato
-
ho una domanda.. Ho fatto il primo deposito di 50 euro, mi hanno dato i 50 bonus e scommesso i 100 euro su una quota di 2.5 e ho bancato su betfair.. se dovessi vincere la scommessa su unibet, e quindi ritrovarmi con 250 euro, 200 euro di quelli li posso ritirare vero? e poi provare a rigiocare i 50 euro bonus per perderli.. o sbaglio?
-
@giulio-rossetti no, devi prima terminare il rollover, poi potrai prelevare
-
Buona sera, su unibet mi sembra non ci sia paypal, come posso procedere non avendo carte di credito?paysafecard?se qualcuno qua in zona l'ha ancora sentito nominare
-
@steve1989 io lo vedo correttamente.. può allegare uno screen?
-
puó allegare?dammi del TU io sono andato sul sito e in fondo alla pagina dove ci sono i metodi di pagamento non c'è paypal, poi non ho approfondito. Essendo Unibet il prossimo passo posso registrarmi e depositare con paypal?perchè io i soldi li ho su paypal.
-
@steve1989 il correttore ha abbreviato
comunque si, su Unibet c'è Paypal.. se non lo vedi manda una mail alla loro assistenza per vedere se te lo abilitano
-
@anonymous grazie, domani mi iscrivo allora
-
Ragazzi ho fatto una cavolata, stavo puntando su unibet e ho scommesso due squadre piuttosto che una, una gioca alle 12 e una gioca alle 16, ho bancato solo quella delle 16 perche era la partita su cui dovevo scommettere, dopo mi sono accorto che era una multipla perche c era pure quella delle 12. cosa posso fare per non perdere soldi??
-
@argon ciao, apri il multiplicatore e metti le quote di tutte e due le squadre, sia punta che banca. Poi banchi la prima partita.
Se la Partita vince, vediamo come aggiustare la seconda bancata, altrimenti se la prima partita perde, fai cashout sulla seconda -
ok grazie
-
Ciao, ho perso la puntata su unibet, ora faccio cancella bonus o perdo la possibilità del rimborso 10€ mobile?
-
@steve1989 per sicurezza contatta unibet via chat e fattelo cancellare da loro, comunque hai diritto in ogni caso al rimborso 10€ da mobile
-
@davide sto provando ma la chat è piena. Quindi mi faccio cancellare il bonus, deposito 10€ e posso partecipare al rimborso mobile?
-
Ciao a tutti, io ho versato 50 € e ottenuto 50 € di bonus, da quello che leggo si trasforma tutto in saldo bonus ovvero 100 €. Questi 100 € gli ho scommessi a quota 3,15 ma purtroppo ho vinto la scommessa su unibet. Quindi ora ho 315 € di saldo non prelevabile, a questo punto lo devo riscommettere almeno a quota 1,40 e fin qui tutto ok, però la mia domanda è: devo considerarla come una scommessa normale, come bonus ritorna BR ai fini del conteggio dei guadagni? Grazie mille a chi mi risponderà
-
@benz0039 ti basta scommettere altri 300 (e non tutti 315) e poi avrai terminato
devi considerarli come soldi tuoi, quindi Modalità Normale
-
@benz0039 che fortuna beccare la puntata a 3,15
-
@anonymous ok capito grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet