2€ Freebet X tutti Betfair
-
@mr-nice tu non lo hai fatto, chiedere ai più esperti sì, ma subito dopo hai scritto "fossi in voi contatterei la chat"...
Anche io non ricordavo che fosse un bonus, eppure (oltre al fatto che già avessero scritto che era un bonus) ho deciso di perdere quei 2 minuti cercando la vecchia discussione nel forum per vedere se ci fosse la risposta.
Poi arriva il novizio/inesperto che puntualmente ci casca e contatta l'assistenza. E magari ci giochiamo definitivamente anche questo extra -
@Ajnin ok ...chiedo venia...ho consigliato male…cercherò meglio nelle dicussioni precedenti.
-
@Ajnin Ho visto che c'era molta confusione, non si sapeva bene e ho chiesto in chat. Conosco "l'effetto ninja" e le sue conseguenze e proprio per questo che piuttosto che in centinaia fossero andati in chat per conto loro, ho messo la trascrizione della mia (le cui informazioni poi rivelatesi comunque false) perché è meglio che scriva solo uno piuttosto che in molti. So anch'io che non era un'affiliazione a NB, è scritto nei primi commenti, ma appunto per questo che è meglio che scriva uno solo per tutti piuttosto che tutti per conto proprio.
Poi sono d'accordo con te che con un bonus da 2€ ci si fa poco però magari a qualcuno interessava il suo reale funzionamento, l'ho fatto per aiutare chi magari in quel momento si trovava in difficoltà, mica pensando di danneggiare tutti. -
@Ninja1994 ha detto in 2€ Freebet X tutti Betfair:
https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=ibdblab2612
prendete e mangiatene tutti, fatemi sapere se vi funziona
edit:x lo staff, visto che funge direi di metterla tra le ricorrenti
curiosita ,spero non l'abbiano gia chiesto nelle 50 domande sopra
come hai fatto a trovare questo bonus?:)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet