[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]
-
Ciao raga, ho piazzato stamane le 5x5 della benvenuto, la partita termina domani sera, ancora devo attivare questa promo, come mi comporto?
Grazie... -
@cartineoro sì, i bonus sono validi per qualificarsi ad altre offerte di sisal puoi usarlo tranquillamente
-
@Davide grazie mille
-
@grow40 dipende da quando hai giocato le scommesse. A seconda del fatto che le hai giocate oggi o prima di oggi seguirai lo schema della guida per calcolare la tua posizione netta
-
@Davide giocate stamane ma disputa domani, quindi anche se non ho ancora aderito alla promo per oggi sono a posto?
-
@grow40 sì
-
si puo scommettere più qualificanti sullo stesso evento?
-
@gian78 sì certo
-
Ma perchè se il mio evento finisce il 24 non posso giocare la scommessa finale il 25?
-
Ciao, giusto per sicurezza
Io ho una scommessa effettuata giorni fa che gioca il 22. Essa non vale per questa promo visto che non è stata effettuata nel periodo promozionale giusto? Quindi:
Ho piazzato una scommessa di 5€ oggi e ne piazzo altre due da 5€ ognuna il 22 e il 23.
Dal 24 calcolo la posizione netta delle tre scommesse giornaliere + quella fatta in precedenza e faccio la RF 100+X/30.
Corretto? -
@totoprati10 puoi farlo in realtà
-
@Tirecs Non è qualificante, ma se vincente influenzerà a posizione netta al lordo della vincita
-
Ciao ragazzi, oggi ho giocato le 5 schedine da 5 a quota minima 2 (su una partita di domani pomeriggio) della promo di benvenuto di sisal, dopo averle giocate ho aderito alla promozione sport 20 adesso devo giocarne un'altra o per oggi sono a posto cosi?
-
@luciocastello penso che tu ne debba fare un altra tanto al piu perdi 20 centesimi
-
Ragazzi si può fare la giocata di 5 euro valida per la promozione ...in modalità live? o è solo prematch?
-
Scusate ieri ho fatto una scommessa da 5 euro ed ora ho attivato la promo, la partita finisce tra poco, questa scommessa è valida per oggi?
-
È questa la promo?
La promozione è valida dal 21/12/2018 al 26/12/2018 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 5€ al giorno per 2 dei 6 giorni della promozione; 30% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 5€ al giorno per 3 dei 6 giorni della promozione; 30% fino a 30€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 5€ al giorno per 4 dei 6 giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. I bonus saranno erogati entro 7 giorni dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Ma una guida X giocarla ???
-
@Danielsan Ma leggere i messaggi precedenti?
-
@AsterAsterix acidità allo stato puro.... scusami
-
io ho giocato 5€ giorno 17 per un evento di domenica 23, che cosa devo fare, oggi faccio la scommessa di 5€ è l'evento che ho già giocato lo devo calcolare ai fini della promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet