[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]
-
@simo40 certo
-
Ciao a tutti, io ho piazzato delle scommesse per la benvenuto intorno alle 00:40 di ieri 21/12/2018 (nella notte tra il 20 e il 21 dicembre): devo considerarle come scommesse piazzate durante il periodo promozionale?
Ho ricevuto il messaggio nell'inbox ieri pomeriggio ed ho aderito stamattina. -
@Stefano_p si, devi considerarle all'interno del periodo promozionale, valgono come qualificante di quel giorno anche se hai attivato dopo la card
-
@Chomp96 Perfetto, grazie!
-
scusate, quelle in live sono valide?
-
@vanker si sono valide
-
scusate l'ignoranza...per il calcolo della posizione netta [Importo Vinto – Importo Giocato], vanno considerati solo gli importi su Sisal, corretto?
-
@buonapocalisse si, se giochi 20 su sisal e ne vinci 30 avrai 30-20=+10 di posizione netta ecc
-
@Chomp96 posso farle alla quota che voglio?
-
@vanker si, consigliamo quote basse per non modificare troppo la posizione netta
-
scusate ma se inizio oggi dovrò scommettere il 22/23/24 e il 26 fare la scommessa qualificante da 100+posizione netta in rf ecc ma deve terminare entro il 26?
-
@lucafochesato esatto
-
@Chomp96 per avere dei guadagni decenti ci sono delle quote massime per questi 3 giorni?
-
@lucafochesato cosa intendi per quote massime? consigliamo di giocare le 3 scommesse dei primi 3 gironi a quote basse per non far variare troppo la posizione netta per la giocata finale
-
Buongiorno a tutti. anch'io inizio oggi: mi consigliate di scommettere a quota minima o a quota superiore a 2 così da fare anche la 5*5 settimanale?
-
@antodamm90 dipende da te, se non ti vuoi incasinare troppo puoi fare solo questa esclusiva, altriementi scommetti i 25€ in 5 scommesse necessarie per la benvenuto a quota due una oggi e una domani, e le altre 3 le piazzi che si concludono oltre il 26 per non rientrare nel periodo promozionale di questa esclusiva
-
@Chomp96 scusa se non sono stato chiaro, ho scommesso a quota 1.35 è una quota abbastanza bassa o nei prossimi 2 giorni devo provare ad abbassare ancora di più?
-
@lucafochesato va bene una quota del genere, più bassa è più non modificherai la posizione netta, diciamo che va bene mantenersi su quelle quote
-
@Chomp96 scusate per la domanda "banale": se anche salto una settimana non perdo la benvenuto esatto?
-
@Adestacope esatto, non la perdi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet