[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport25’ [21 - 26 Dicembre]
-
@corry1094 se rispettano la quota minima di 2 saranno qualificanti anche per la benvenuto sì
-
ho vinto una scommessa giocando live a quota 1,10, ora la mia posizione netta è + 11 o + 1?
-
@ninjamario se è giocata oggi (essendo live presuppongo di si) conta la vincita netta, quindi +1€
-
@Davide apposto grazie mille.
-
@Davide perfetto, grazie
-
la scommessa ad esempio di oggi posso dividerla in due da 5 in modo da fare anche la benvenuto?
-
ovviamente a quota 2
-
-
poi invece si può fare come per la benvenuto di snai che si scommette anche per i giorni successivi?
oppure c'è il problema del fatto di vincerla o perderla... -
@lorenzofranze_ si deve scommettere giorno per giorno
-
Per "quote basse" cosa intendete? Ci può stare una scommessa da 10 a 2.45 (ha un ottimo rating)?
In pratica vorrei sapere, meglio giocare a rating normali a quote bassissime o a rating alti a quote medie? -
Buonasera a tutti,
questa mattina ho fatto 5 scommesse *5€, solo adesso ho aderito alla promo sport25. Le 5 partite cmq sono da calcolare oppure no? -
@fabiocap83 si sono calcolate
-
Buonasera a tutti,
se io ho giocato oggi 5 euro bonus della benvenuto a quota 1.11 con partita che termina domani, come dovranno essere conteggiate le eventuali vincite? Dovrò conteggiare anche eventuali perdite oppure visto che è un bonus non ci saranno perdite? -
@mattia2096 se le hai giocate oggi, contano solo eventualmente per la vincita netta. Se perdenti saranno valide come perdite dell'offerta
-
@Davide ottimo, grazie mille
-
@Davide oggi ho piazzato la solita 5x5 settimanale. devo ovviamente ripiazzarne un'altra da 10 che sia una schedina unica giusto? essendo separate nn valgono ai fini promozionali dico bene?
-
Se gioco partite sicure perdenti in questi 3 giorni mi conviene così la scommessa finale avrà cifre più basse?
-
@loopsa se l'hai piazzata oggi non serve che ne piazzi un'altra, è valida quella di stamattina anche se hai ricevuto ora la promozione. In ogni caso vanno bene anche schedine separate, il totale deve essere di 10€
-
@Rick gioca 10 euro a 1.01 per tre giorni e alla fine la posizione netta sarà invariata.
Vedo che siamo stati uccisi nello stesso momento. A me non è arrivata neanche questa per poveri però, evvai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet