[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport25’ [21 - 26 Dicembre]
-
@rollingstones oggi in tutto ci sono circa 3 partite, 2 turche e 1 israeliana..è normale. Diceva qualcuno che però dovrebbe esserci (o esserci stata?) l’nba
-
@loopsa si esatto c'era stanotte e c'è anche il 25 a Natale
-
se dovessero rimborsarmi una partita, che ho effettuato prima del periodo promozionale ma che doveva giocare ieri, come devo muovermi? Devo considerare che quella partita non l'ho mai giocata nella posizione netta?
-
@oliver9605 c'è scritto tutto nella guida
-
@planc7 non parla del fatto che se una partita mi viene rimborsata perche non viene disputata, come bisogna muoversi
-
@oliver9605 se viene rinviata dopo 72 ore non sarà valida, ne dovrai piazzare un'altra
-
@Davide perfetto, grazie
-
Scusate, le scommesse piazzate con bonus, quelle live, e su sport che non siano il calcio vanno bene come qualificanti?
-
Dopo aver effettuato la scommessa qualificante finale, ovvero quella in RF, posso tranquillamente giocare le 5 partite del bonus benvenuto anche su eventi che terminano prima della qualificante finale? Grazie
-
@Spraythatup potevi usare la scommessa in rf già come qualificante per la benvenuto
-
@Spraythatup se hai già giocato l'RF finale, devi per forza fare le qualificanti della settimanale su partite che terminano DOPO il 26 dicembre
-
@loopsa Ci ho pensato dopo...
-
@eliocasa9 qualsiasi scommessa sportiva è qualificante
-
@Davide Ok grazie!
-
Mi sono un attimo impapocchiata... Devo fare la RF cioè la quarta e ultima partita... Posso farla oggi anche se la partita si disputa il 26 o aspetto il 26?
-
@lia puoi farla già oggi se non hai fatto altre scommesse oggi per la promo devi aver scommesso 4 giorni distinti
-
@Davide no non ho fatto altre scommesse oggi... Il 21 22 23 ho fatto quelle da 10 euro.... Ti ringrazio...
-
Ragazzi ho bisogno di voi, prima che sbaglio, ho giocato per 3 giorni 10 euro (quindi 30 euro), ho vinto solo una volta 15.10 euro
Come me lo gioco l'RF?
?/30
grazie a chi ha voglia di risponermi -
@StevoTo come da guida vincite nette 5,10 - perdite - 20.
Rf 86/30 -
@loopsa grazie, mi mandava in tilt il decimale :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet