[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport25’ [21 - 26 Dicembre]
-
@piccio occhio solo a rispettare quota minima 2 ma con l’rf non dovrebbero esserci problemi
-
@loopsa certo certo. Grazie
-
buongiorno ragazzi, oggi scommettere è dura, giocano pochissime partite, comunque volevo sapere, io devo piazzare la terza qualificante e poi il 25 o 26 la finale RF, ma quello che mi chiedevo è siccome ogni settimana faccio la sisal settimanale vecchia promo, dove scommetto 2 euro 5 volte su un evento, se adesso la 10 euro la piazzo così faccio casini?grazie
-
@superpisu no puoi farlo
-
Importo vinto - importo giocato ma importo vinto al netto?
-
@marcote grazie caro
-
Buongiorno raga, vista la mia non voglia di giocare nelle ultime settimane, mi sono perso la promo e quindi la vorrei iniziare oggi.
Due domande semplicissime:- Posso giocare sia oggi che domani due partite del 26 dicembre ore 15:00 e il 26 dicembre calcolare la posizione netta e giocarmi l'ultima partita nella sera?
- Non ho capito nella guida cosa voglia dire "Puoi accedere a questa promozione anche se salti 3 giorni, impostando come RF 84/25", non capisco quel RF.
Grazie
-
@curdo Perchè giocando solo 3 giorni e non 4 puoi ricevere un rimborso massimo di 25€ e non 30€
-
@NinjaMN ok quindi è 84+posizione netta?
-
@curdo Esattamente
-
scusate, ma l'importo vinto va calcolato al netto ad esempio gioco 10 vinco 15 faccio 15-10 o 5(vincita)-10?
-
@vanker la vincita nella formula va considerata al lordo. quindi se giochi 10 e vinci 15 allora la posizione netta è pari a (15 - 10) = +5€
-
@Anonymous quindi io che sono a -4,4 che dovrei inserire nella qualificante?
-
@vanker come scritto nella guida, devi inserire 100 - 4.40 = 95.6 -> arrotondato viene 96€
-
@NinjaMN bene, mi potresti rispondere anche alla prima domanda?
-
@curdo Si scusami, è corretto anche quello basta che la partita si concluda entro la mezzanotte del 26
-
consigliate di aspettare a piazzare? io devopuntare 99/30, i rating sono intorno a 50... speravo almeno in un 55 con betflag
-
Scusate mi dareste una mano a capire la mia situazione?
- il 21 poco dopo mezzanotte ho puntato 25€. Non avevo ancora accettato la promozione: ho aderito alla card nel pomeriggio. La sera poi ho perso la puntata da 25€.
- il 22 ho puntato 10€ vincendone 14,30 (4,3 netti);
- il 23 ho puntato 10€ e li ho persi.
Devo fare anche la scommessa del 24 che varrebbe come terzo gionro? o quella del 21 la conteggio come prima scommessa, anche se effettuata prima di aderire alla card promozionale? in questo secondo caso, oggi che RF dovrei inserire?
-
Salve, mi sono confuso un pò per cui vi espongo la mia situazione. Ho giocato il 21-22-23 tre scommesse da 10€, tutte perse per cui -30 ma il 20/12 ho scommesso le 5 partite da 5€ per i sisal points in una partita che si è conclusa il 22, prendendo 34.5€ ai quali sottraggo i 25€ della scommessa per una vincita netta di 9.5€ che sottraggo ai -30 di cui sopra ottenendo -20.5€ come posizione netta, è corretto?
Inoltre, giocando un'altra partita in RF dovrei avere un rimborso di euro 25 o 30? Infine, andrei ad impostare nel 120.5/30 RF? -
@stefano86 si, oggi i rating fanno schifo. Io la piazzerò domani sera o il 26 mattina prima delle partite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet