[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport25’ [21 - 26 Dicembre]
-
@lucass29 il saldo bonus è esattamente come il saldo reale
-
@loopsa Perfetto quindi conto solamente il netto, ossia i 14,40? Grazie mille
-
@lucass29 dipende se hai piazzato la scommessa prima dell'inizio del periodo promozionale o durante. ma cmq segui la guida e nn puoi sbagliare
-
@loopsa L'ho piazzata prima però cambia poco se la vinco, devo comunque aggiungere la vincita netta alla posizione finale. Il mio unico dubbio riguardava se ci fossero differenze avendo usato saldo bonus, però sembra di no.
-
@lucass29 no se l'ìhai piazzata prima devi aggiungere la vincita lorda, non quella netta
-
Domandina: io ho piazzato per 3 giorni consecutivi scommesse sulla medesima partita che si disputa oggi in modo tale da non avere eventuali problemi con partite vincenti e perdenti, ovviamente tutte in RF 20/6, dite che fanno problemi perchè la partita è sempre la stessa e l'esito sempre lo stesso?
-
@elepilonikrati nessun problema
-
@massirocco dovrai scommettere nel tuo caso il 22-23-24 10€ al giorno, poi dovrai fare la rf finale o il 25 o il 26 su una partita che si conclude massimo il 26
-
Buongiorno a tutti, martedì ho puntato 10 euro su Juve Roma, partita refertata ieri sera.. essendo vincente devo aggiungere 15 euro alla somma (10x1,5) giusto?
Grazie -
dovendo fare la terza scommessa da 10 euro domani e partecipando alla benvenuto 5x2, domani posso fare 5 scommesse uguali da 2?
-
@sim2704 sisi
-
@Hypercri89 essendo stata scommessa prima del periodo promozionale devi aggiungere vincita lorda, quindi se hai scommesso 10 euro a quota 1,5 sono 15 euro si
-
@simo96s no, scommessa PRIMA del periodo promozionale deve calcolare la vincita lorda
-
@loopsa chiedo vedia non mi pare ci fosse scritto prima martedì forse mi è sfugitto
-
@marcote 45-30 che sono i soldi che tu hai scommesso
-
scusate ma nel punto 3 viene detto di scrivere importo vincita- giocata, sarebbe il risultato che mi da il calcolatore ogni volta o si intende solo l'importo della vincita potenziale di sisal e la relativa giocata?
-
@vanker devi fare VINCITE (lorde) su sisal - puntate su sisal, per l'intero periodo promozionale
-
salve a tutti , per caso le vincite ottenute con i gratta e vinci vanno a incidere nel calcolo della posizione netta per questa promo ?
-
@gu no, contano solo le scommesse sportive per questa promo
-
@Davide perfetto grazie mille !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet