[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport25’ [21 - 26 Dicembre]
-
se vinco quelle del 21-22-23 che devo fare? vado in perdita?
-
@vanker leggere la guida. punto 3
"se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)"
-
Che dire..oggi ho scommesso sul Manchester a quota 1.12 e sono riuscita a perderla. Meno male che avevo comunque bancato
-
@loopsa ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport25’ [21 - 26 Dicembre]:
Che dire..oggi ho scommesso sul Manchester a quota 1.12 e sono riuscita a perderla. Meno male che avevo comunque bancato
che dite di gicarla live?
-
@giovy ma puoi fare una puntata oggi di una partita che si gioca anche domani eh..il termine del primo periodo è domani
-
@loopsa ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport25’ [21 - 26 Dicembre]:
@giovy ma puoi fare una puntata oggi di una partita che si gioca anche domani eh..il termine del primo periodo è domani
e ho messo 10 euro all80°esimo- under 3.5 sulla juve che sta a 1-0 ,la quota @1.01 , che dici me la conteggiano come qualificante per oggi? oppure la quota era troppo bassa? oppure live non valgono?
-
@giovy certo che va bene come qualificante di oggi
-
Ho saltato il 21, ho fatto giusto in tempo a scommettere 10€ il 22, adesso seguo la guida scommettendo fino al 26 e poi l'RF a quanto dovrò farlo?
-
@Link c’è l’NBA, sia il 25 che il 26, stai attento però che il 25 probabilmente solo la partita che inizia alle 18 finisce entro mezzanotte (non farti fregare da quella delle 21 che conoscendo le squadre sarà tirata e durerà molto)
-
Considerando che l'ultima scommessa la vincerò sicuramente (è una 1.10 sulla vittoria del Liverpool in casa), mi viene fuori una vincita netta di 17,2 (la prima l'ho giocata a quota altina e vinta).
Quindi domani dovò fare una 117/30 o arrotondo a 118/30? -
@MELVINS meglio arrotondare a 118
-
Ragazzi ma dalla posizione netta come va tolta la vincita usando saldo bonus? Normalmente come se fosse saldo reale? Perchè ho vinto una scommessa da 20€ bonus a quota 1,72. Quindi se lo considero come fosse saldo reale aggiungo alla posizione netta 14,4? Oppure devo contare anche il bonus e quindi alla posizione netta vanno aggiunti 34,40? Sto saldo bonus su sisal mi rincoglionisce lol
-
@lucass29 il saldo bonus è esattamente come il saldo reale
-
@loopsa Perfetto quindi conto solamente il netto, ossia i 14,40? Grazie mille
-
@lucass29 dipende se hai piazzato la scommessa prima dell'inizio del periodo promozionale o durante. ma cmq segui la guida e nn puoi sbagliare
-
@loopsa L'ho piazzata prima però cambia poco se la vinco, devo comunque aggiungere la vincita netta alla posizione finale. Il mio unico dubbio riguardava se ci fossero differenze avendo usato saldo bonus, però sembra di no.
-
@lucass29 no se l'ìhai piazzata prima devi aggiungere la vincita lorda, non quella netta
-
Domandina: io ho piazzato per 3 giorni consecutivi scommesse sulla medesima partita che si disputa oggi in modo tale da non avere eventuali problemi con partite vincenti e perdenti, ovviamente tutte in RF 20/6, dite che fanno problemi perchè la partita è sempre la stessa e l'esito sempre lo stesso?
-
@elepilonikrati nessun problema
-
@massirocco dovrai scommettere nel tuo caso il 22-23-24 10€ al giorno, poi dovrai fare la rf finale o il 25 o il 26 su una partita che si conclude massimo il 26
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet