[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport25’ [21 - 26 Dicembre]
-
@the-electric-one no no quello certo.
E laltra card che sta strombazzando sisal,Dal 19 al 21 dicembre giocando almeno 5€ alle Lotterie
ricevi un BONUS DEL 50% FINO A 5€
In più non perdere l'occasione di realizzare i tuoi sogni con la promozione esclusiva
Natale 100x100
Natale 100x100 mette in palio 100 PREMI GARANTITI da 100.000€ ciascuno!
Partecipare all'estrazione straordinaria del concorsi nr. 153 di sabato 22 dicembre è semplice!
Basta giocare a SuperEnalotto con numero Superstar
ed attivare la modalità "Gioca anche per Natale".
-
Non mi è chiara una cosa, ma la scommessa del 21 deve essere conclusa il 21 stesso o può anche concludersi domani ad esempio?
-
Ciao , ho giocato 5 scommesse da 5 euro per il giorno 22 , vale come qualificante per il giorno o devo farne un altra da 10 ? se vale dovrei giocarne altre 2 da 10 , per il 21 e 23 giusto?
-
@CacNinja può concludersi anche domani,basta che si conclude nel periodo promozionale e che si conclude prima della scommessa finale che dovrai fare
-
Per la scommessa giornaliera devo per forza giocare 10€ in un unica schedina oppure posso fare 2 da 5€? Chiedo perchè così sfrutterei anche la benvenuto
-
@Shardan dipende quando le hai giocate, se le hai giocate oggi valgono come giocata di oggi, se l'hai giocata prima non varrà, ma se la vincerai comunque dovrai aggiungerla alla posizione netta finale
-
@Mattia0718 puoi anche dividere gli importi, la promozione impone solo di scommettere 10€ al giorno, non dice di farlo in un'unica scommessa
-
@Chomp96 Ok le ho giocate il 20 quindi non vale , a questo punto devo giocare 3 da 10 per il 21-22-23 e poi calcolare le eventuali vincite , comprese le 5 scommesse da 5 che sono tutte uguali...giusto ?
-
@Shardan giusto, l'eventuale vincita che ottieni dalle schedine che hai piazzato il 20 devi considerarle al lordo
-
@Chomp96 ok chiarissimo come sempre ,grazie
-
Quindi con tre perdite eventuali da 10 euro diventerebbe rf 70/30?
-
@the-electric-one ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport25’ [21 - 26 Dicembre]:
@MELVINS a quote molto basse, sotto 1,2 o addirittura sotto a 1,1 in caso di vincita non sposteranno di molto l’RF finale anzi resterà praticamente invariato.
Quote alte invece in caso di perdita ti permetteranno di giocare un RF piu vantaggioso (ipotizziamo di perdere tutte e tre le schedine da 10€, l’RF sarà 70/30), MA in caso di vincita di almeno una schedina (a quota alta) sballa di brutta l’RF finale...
Probabilmente la strategia migliore è proprio quella di giocare a quote estremamente basse 1.01 e fare l’RF a 100/30, io credo giocherò quote molto alte sperando di perdere...ma il mio nn è un consiglio!Sì, anch'io stavo facendo questo ragionamento. Alla fine ci vuole un po' di [censored] anche in questi casi...
@pippus84 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport25’ [21 - 26 Dicembre]:
Quindi con tre perdite eventuali da 10 euro diventerebbe rf 70/30?
yes
-
@pippus84 corretto
-
Scusate ma a me dice di giocare almeno 5 euro a giorno non 10 euro cosa devo fare?seguo le istruzioni con le stesse cifre?
-
@Tipi devi seguire la guida corretta: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15881/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-30-sport20-21-26-dicembre/ se hai ricevuto la sport20, segui la guida per la sport20, questa invece è sport25
-
Hai ragione ho ricevuto sport 20
-
Posso giocare oggi una partita che si disputerà domani ?
Varrebbe in questo modo come scommessa giornaliera di oggi ? -
@NinjaBeppe si va bene come dice la guida
-
quindi anche se scommetto il 21 e la partita finisce il 23 sera va bene lo stesso come qualificante? basta che scommetto al giorno?
-
@Heliman90 esatto va bene lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet