NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[VECCHIO] NinjaScanner

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guide e Strumenti
    284
    1.1k
    21.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • J
      jackfish Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

a me non apre nessuna partita, ho firefox, ho l'estensione attiva, apro come amministratore, ma nulla... come fa l'app a sapere che sono premium su ninjabet ? c'è da mettere il login da qualche parte ?

grazie.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @jackfish
        ultima modifica di

@jackfish il login lo hai già messo la prima volta, dopo rimane in memoria. Hai aperto le partite su firefox DOPO aver avviato lo scanner? Prova ad aggiornare le pagine del browser

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • J
          jackfish Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

mi compare "failed to execute ninjascanner"

bruttoceffoB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • bruttoceffoB
            bruttoceffo Ninja Avanzato [+50] @jackfish
            ultima modifica di

@jackfish sono abbastanza sicuro che sia l'antivirus, windows defender o similari, dopo che ti da l'errore prova ad andare vicino all'orologino del tuo pc dove ci sono le notifiche, clicchi, ti dirà che ninjascanner è stato bloccato o rimosso, tu vai su opzioni avanzatte e lo metti tra gli utilizzabili, dopo funziona. A me periodicamente lo rileva come virus o come minaccia e non me lo fa andare. fammi sapere

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • J
              jackfish Ninja Novizio [0-15] @bruttoceffo
              ultima modifica di

@bruttoceffo in realtà si me lo cancellava, ma poi ho disabilitato l'antivirus per provare e ora mi compare quell'errore o semplicemente non mi trova nessuna partita.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • bruttoceffoB
                bruttoceffo Ninja Avanzato [+50]
                ultima modifica di

prova a cancellare la cartella sul desktop (se l'hai estratta li) e riestrarla. Ovviamente con l'esclusione dall'antivirus

• ElricE
                  Elric Ninja Avanzato [+50]
                  ultima modifica di

Lo staff non riesce a risolvere questo problema del falso positivo? E' veramente una scocciatura

• SauronS
                    Sauron
                    ultima modifica di

Buongiorno Staff.
                    Lo scanner è attivo per tutti i siti? oppure solo per alcuni? La partita su BF la trova subito, su GoldBet no.
                    Grazie.

Audentes fortuna iuvat.

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • AnonymousA
                      Anonymous @Sauron
                      ultima modifica di

@Sauron è attivo per i siti indicati nella guida (trovi il link in cima a questa discussione)

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

SauronS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • SauronS
                        Sauron @Anonymous
                        ultima modifica di

@Anonymous ce l'avevo aperta, sono solo orbo ! Sarà la dislessia ... 😃 😃 😃

Audentes fortuna iuvat.

• bruttoceffoB
                          bruttoceffo Ninja Avanzato [+50]
                          ultima modifica di

Ragazzi sta sera mi sta funzionando su 888 e betfair exc ma non su William Hill... Potete dare un'occhiata o sono io che sbaglio qualcosa? Avendo fatto i bonus WH mi servirebbe proprio

bruttoceffoB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • bruttoceffoB
                            bruttoceffo Ninja Avanzato [+50] @bruttoceffo
                            ultima modifica di

@bruttoceffo cavolo ora funziona, scusate

• I
                              ILNONNO Ninja Base [+15] @Davide
                              ultima modifica di ILNONNO

@Davide @Antani A 10 minuti dall'inizio dela partita lo scanner fà i capricci
                              Come è possibile che sulla puntata ho 50€,sul rimborso €50 e con le quote che vedete dà quei valori?
                              Cosa ho combinato questa volta?
                              Grazie e....lo sai che ci vuole pazienza eh?😇

dcfc53c8-d39b-48fa-8aa8-bdc1ec9c9d4e-immagine.png
                              Non fate caso che sulla punta ho come book "unibet" e la promo che devo fare è su bet365,io uso lo stesso lo scanner per avere una misura di insieme del mercato poi quando devo fare la puntata,ho aperto anche il book che mi serve e fisso con il lucchetto la quota che c'è in quel momento sul book che mi interessa.

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino

• I
                                ILNONNO Ninja Base [+15]
                                ultima modifica di

Adesso è ripartito normalmente

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino

• GabrxG
                                  Gabrx Ninja Esperto [+200]
                                  ultima modifica di

Ho provato ma nulla, non rileva i siti solamente unibet, ha funzionato solo una volta non riesco ad utilizzarlo! eppure mi è molto utile, come faccio?
                                  Tutto avviato con amministratore e pc riavviato
                                  Ho notato che la versione del ninjascanner è 0.2.9 mentre quella dello script su firefox è 0.2.1 se può servire

Il chiudere una posizione in profitto o perdita durante il match stesso significa fare trading e non scommettere!
                                  Nulla è contro di voi, se non voi stessi, le vostre capacità e le vostre competenze

Chomp96C P 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @Gabrx
                                    ultima modifica di

@golele attualmente il ninjascanner supporta solo alcuni book, quali book stai cercando di utilizzare?

__
                                    Anima d'argento

GabrxG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • P
                                      protec20 Ninja Esperto [+200] @Gabrx
                                      ultima modifica di

@golele anche a me, se vado tra i componenti aggiuntivi, dice che è la versione 0.2.1 mentre in cima alla discussione c'è scritto che l'ultima versione è la 0.2.9...non so come mai
                                      @Chomp96 è normale?

• SauronS
                                        Sauron
                                        ultima modifica di

Buongiorno Staff.
                                        Vedo solo mercato 1x2.
                                        Versione scanner 0.2.9 mentre versione addon ff 0.2.1.
                                        Suggerimenti?
                                        Grazie.

e16d8326-1a64-4eda-9f37-d91cbf5a8df0-image.png

8fe09235-14ac-41f1-a765-42bf6ba19d4b-image.png

Audentes fortuna iuvat.

• DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @Sauron
                                          ultima modifica di

@Sauron ho appena aperto quella partita è ha rilevato tutti i risultati. Prova ad aggiornare le tab, 91 secondi di aggiornamento non sono normali

SauronS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • SauronS
                                            Sauron @Davide
                                            ultima modifica di

@Davide fatto, ora sono spuntati ma l'aggiornamento è a 301 secondi

Audentes fortuna iuvat.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet