[VECCHIO] NinjaScanner
-
salve volevo sapere se il ninjascanner apre le partite disponibili solo nel momento in cui inzia l'evento
-
@Spolistra99 le apre anche quando sono in prematch, sempre facendo lo stesso procedimento
-
@Chomp96 lo apro ma sul apri non mi apre niente
-
@Spolistra99 hai aperto le partite su firefox?
-
ah ecco ora le apro
-
@Chomp96 niente ho aperto betfair e unibet con fairfox e il ninjascanner ma non mi da niente di eventi da poter aprire
-
@Spolistra99 molto strano, stai aprendo anche le partite sui due book?
-
fatto fatto risolto grazie mille @Chomp96
-
@Chomp96 è normale che su le due colonne mi escano da tutte e due le parti unibet?
-
@Spolistra99 si, ovviamente dovrai selezionarlo solo una volta
-
grazie al ninjascanner ho portato il mio saldo mensile a +25%. Ho imparato finalmente ad usarlo in particolare sui live, è una figata assoluta. Ovviamente una ciliegia tira l'altra e non vedo l'ora che escano altri bookmaker da monitorare. grazie comunque del strumento super
-
è tutto correttamente installato, ma stavolta non mi trova nessuna partita con entrambi i siti aperti (prima ha funzionato allo stesso modo) ho riavviato più volte ed eseguito in amministratore, nulla. Cosa faccio?
-
@golele verifica che l'estensione sia ancora attiva sul browser. Se si, prova a riavviare pc+browser
-
Questo post è eliminato! -
a me non apre nessuna partita, ho firefox, ho l'estensione attiva, apro come amministratore, ma nulla... come fa l'app a sapere che sono premium su ninjabet ? c'è da mettere il login da qualche parte ?
grazie.
-
@jackfish il login lo hai già messo la prima volta, dopo rimane in memoria. Hai aperto le partite su firefox DOPO aver avviato lo scanner? Prova ad aggiornare le pagine del browser
-
mi compare "failed to execute ninjascanner"
-
@jackfish sono abbastanza sicuro che sia l'antivirus, windows defender o similari, dopo che ti da l'errore prova ad andare vicino all'orologino del tuo pc dove ci sono le notifiche, clicchi, ti dirà che ninjascanner è stato bloccato o rimosso, tu vai su opzioni avanzatte e lo metti tra gli utilizzabili, dopo funziona. A me periodicamente lo rileva come virus o come minaccia e non me lo fa andare. fammi sapere
-
@bruttoceffo in realtà si me lo cancellava, ma poi ho disabilitato l'antivirus per provare e ora mi compare quell'errore o semplicemente non mi trova nessuna partita.
-
prova a cancellare la cartella sul desktop (se l'hai estratta li) e riestrarla. Ovviamente con l'esclusione dall'antivirus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet