[VECCHIO] NinjaScanner
-
davide forse il problema è che non l'ho ancora estratto visto che windows defender me lo rileva come malwere e lo elimina in automatico
-
@amaliasutera allora devi disabilitare windows defender o inserire l'eseguibile nella lista delle eccezioni. La guida dice chiaramente che devi estrarre la cartella sul desktop, non potrà mai funzionare se non la estrai.
-
@amaliasutera Assicurati di stare aprendo il file "NinjaScanner.exe" e non "NinjaScanner.exe.manifest". Probabilmente hai le estensioni dei file disabilitate.
-
Ciao ragazzi, scusate ma non trovo un elenco di bookmaker con cui usare il ninjascanner: sono ancora gli stessi della guida o, come si afferma, ne sono stati aggiunti altri da quando è stato messo online?
-
@AndreaNP la guida verrà aggiornata quando saranno inseriti nuovi bookmaker, quindi al momento l'elenco lo trovi nella guida stessa
-
@Davide dove posso vedere le surebet
-
@thebigvince il ninjascanner non è un software adibito a tale scopo
-
@Davide Scusate, non ho letto diffusamente tutti i commenti ma solo un po' qui e la. Volevo chiedere se è possibile ordinare le combinazioni a rating decrescenti, sarebbe molto utile avere i rating migliori all'inizio. Ho visto solo che parlate di filtro rating ma che è una mezza misura in sostanza...
-
@Prometeo non è possibile, non renderebbe lo strumento sfruttabile se ci pensi: in live le quote cambiano ogni secondo quasi, e magari la quota che stai seguendo rimbalzerebbe sopra o sotto di continuo magari facendoti sbagliare
-
@Davide grazie, non ci avevo pensato... effettivamente se fossi lì lì per bancare e mi sparisce la quota perchè si è spostata mi potrebbe venire un infarto grazie!!!
-
ragazzi a me l'icona del ninjascanner non compare proprio nella cartella...e non c'è nessun file con exe,come è possibile?L'ho anche disinstallato e installato nuovamente ma sempre lo stesso....
-
@Machico79 prova a disattivare l'antivirus. Può essere che sia questo che lo cancelli in automatico appena lo installi
-
Salve lo scanner è ancora compatibile con questi book ( William Hill, Unibet, 888Sport, Starvegas e Betfair Exchange ) o ne son stati aggiunti altri?
-
@fantello91 la lista dei book supportati è sempre quella presente quella della guida. Quando ci saranno aggiornamenti la potrai leggere quindi aggiornata.
-
A me parte ma non mi chiede di fare il login e ovviamente non mi calcola le partite
-
Anche per me stesso problema, non rileva le tab delle partite (fino a un'ora fa funzionava correttamente)
-
@BugsKubrick io ho risolto in parte cioè mi apre le tab però vedo solo i mercati degli under e over
-
@gabry8888 a me ancora nulla, attendiamo che ci dice @Antani
-
@BugsKubrick ma hai aperto in firefox i due book sulla stessa partita?
-
@gabry8888 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet