[VECCHIO] NinjaScanner
-
@Sugola ha detto in NinjaScanner:
@ILNONNO Ce l'avevo con qualche divinità, era una battuta, intendevo "nominare quello" nel senso di richiamare l'attenzione di uno altissimo
Cmq non son riuscito a farlo partire, non mi appare l'estensione su Firefox e non ho idea di come farlo partirePensavo di essere io una pippa
Il problema che gli illustrissimi manco si fanno sentire, viste le molte richieste di aiuto per lo stesso identico problema. -
@ILNONNO Prova così: cancella completamente il NinjaScanner, riscaricalo già aggiornato (link sulla guida). Scompattalo e successivamente inserisci l'eseguibile NinjaScanner.exe nella lista esclusioni di Windows Defender.
Ricordo inoltre che questo servizio è in beta, è stato rilasciato anticipatamente per permettere comunque a voi utenti di avere già qualcosa di tangibile. La versione completa (a cui stiamo lavorando freneticamente) sarà sostanzialmente diversa, così da non generare più problemi di questo tipo. -
@Antani ha detto in NinjaScanner:
@ILNONNO Prova così: cancella completamente il NinjaScanner, riscaricalo già aggiornato (link sulla guida). Scompattalo e successivamente inserisci l'eseguibile NinjaScanner.exe nella lista esclusioni di Windows Defender.
Ricordo inoltre che questo servizio è in beta, è stato rilasciato anticipatamente per permettere comunque a voi utenti di avere già qualcosa di tangibile. La versione completa (a cui stiamo lavorando freneticamente) sarà sostanzialmente diversa, così da non generare più problemi di questo tipo.Gia fatto diversi giorni fa ed ho anche postato gli screen qualche post indietro
-
@ILNONNO Perdonami ma nello screenshot che hai postato c'era la schermata di aggiornamento, ergo non è stata lanciata la versione aggiornata, come ho scritto su.
-
@ILNONNO Perdonami ma nello screenshot che hai postato c'era la schermata di aggiornamento, ergo non è stata lanciata la versione aggiornata, come ho scritto su.
L'ho fatto l'ho fatto ...non è la cosa degli screen ma un'altra quella che dici ,ma l'ho fatto.Ho anche cancellato il programma Firefox per poi reinstallarlo e sembrava che andasse ma non ha sortito le richieste volute.
-
-
Complimenti adesso viaggia come prima.Ho dovuto reinpostare solo l'estensione su firefox che non c'era più.
-
Curiosità mia, quali saranno i prossimi books ad essere aggiunti?
-
ragazzi provo ad aprire il file ninjascanner.exe ma si apre una finestra che dice quale programma voglio utilizzare per aprire questo file...embe non ne vedo di utili nella lista
-
@amaliasutera il file .exe è un eseguibile, se usi windows si apre senza altri programmi. Fai attenzione a selezionare il file giusto e non uno che ha un'altra estensione.
-
davide forse il problema è che non l'ho ancora estratto visto che windows defender me lo rileva come malwere e lo elimina in automatico
-
@amaliasutera allora devi disabilitare windows defender o inserire l'eseguibile nella lista delle eccezioni. La guida dice chiaramente che devi estrarre la cartella sul desktop, non potrà mai funzionare se non la estrai.
-
@amaliasutera Assicurati di stare aprendo il file "NinjaScanner.exe" e non "NinjaScanner.exe.manifest". Probabilmente hai le estensioni dei file disabilitate.
-
Ciao ragazzi, scusate ma non trovo un elenco di bookmaker con cui usare il ninjascanner: sono ancora gli stessi della guida o, come si afferma, ne sono stati aggiunti altri da quando è stato messo online?
-
@AndreaNP la guida verrà aggiornata quando saranno inseriti nuovi bookmaker, quindi al momento l'elenco lo trovi nella guida stessa
-
@Davide dove posso vedere le surebet
-
@thebigvince il ninjascanner non è un software adibito a tale scopo
-
@Davide Scusate, non ho letto diffusamente tutti i commenti ma solo un po' qui e la. Volevo chiedere se è possibile ordinare le combinazioni a rating decrescenti, sarebbe molto utile avere i rating migliori all'inizio. Ho visto solo che parlate di filtro rating ma che è una mezza misura in sostanza...
-
@Prometeo non è possibile, non renderebbe lo strumento sfruttabile se ci pensi: in live le quote cambiano ogni secondo quasi, e magari la quota che stai seguendo rimbalzerebbe sopra o sotto di continuo magari facendoti sbagliare
-
@Davide grazie, non ci avevo pensato... effettivamente se fossi lì lì per bancare e mi sparisce la quota perchè si è spostata mi potrebbe venire un infarto grazie!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet