[VECCHIO] NinjaScanner
-
clicco sull'applicazione nella cartella,passano 5 seconti,l'icona dell'app scompare del tutto e non succede niente...dov'è il problema? O.o
-
@dominekira1989 hai decompresso il file scaricato?
-
@dominekira1989 forse è colpa dell'antivirus che cancella l'exe, prova a disabilitarlo per qualche minuto prima di decomprimere e cliccare sull'eseguibile.
-
ciao a tutti, ho seguito passo passo le istruzioni ma al momento dell esecuzione del file ninjascanner, questo si apre ma non posso cliccare su "apri" e per di piu non mi chiede nessun accesso. ho dimenticato qualcosa?
-
Salve! Ho provato il tool ed è molto utile, mi unisco anche io alla richiesta di una versione linux! Per ora lo sto usando da virtual machine, un po' una noia doverla aprire ogni volta ma almeno posso utilizzarlo!
-
Come mai l’antivirus mi cancella l’eseguibile?
-
Non mi prende user e password.
-
@micheleas hai provato a mettere delle esclusioni o eccezioni all'antivirus?
-
@donatello23 hai riavviato firefox e, soprattutto, aperto le pagine della partita? E se vuoi avere tutti i mercati, devi aprire più schede dell'exchange per avere anche U/O e GG/NG
-
ho installato firefox esclusivamente per collegarmi ad eurobet per evitare che trovassero la provenienza a ninjabet ed essere limitato all'istante. se installo questo programma (che utilizza solo firefox per funzionare) mi beccano e mi limitano?
-
@Antani @Chomp96 ciao,ho cercato di riaprire oggi lo scanner per alcune live che ci sono in programma ma ho visto che la cartella che avevo messo sul deskstop come collegamento a questo programma mi dice che non si trova più nello stesso posto.Sono andato nella cartella principale dello scanner e non c'era più l'eseguibile.Ho riscaricato il programma ho cancellato la vecchia cartella ed ho estratto i file nella stessa posizione del precedente. Appena cerco di aprire l'eseguibile,mi dice che non può aprire perchè c'è un virus e non riesco ...cosa può essere successo?
-
@ILNONNO Anche a me succede la stessa cosa. L'ho installato settimana scorsa e mi si era aperto. Ora mi è sparito l'eseguibile e me lo rileva come virus. Se lo estraggo di nuovo e lancio l'eseguibile appare una finestra in cui c'è scritto che SmartScreen ha bloccato l'esecuzione del programma pericoloso. Mi era già successo per un altro programma che non ricordo, c'è da disattivare la protezione smartscreen mi pare
-
@marcomarinaio no, non avrai problemi del genere, in generale dopo aver superato la benvenuto eurobet non da problemi
-
Anch'io come molti ho problemi con il ninja scanner, mi è sparito l'eseguibile, quindi eliminata la cartella e scaricata nuovamente (disattivando l'antivirus); ed ora una volta che lo faccio partire non mi chiede le credenziali per l'accesso di conseguenza non funziona
-
@Kumante che non chieda le credenziali è normale, in quanto abbiamo inserito la possibilità del ricordare le stesse, hai provato ad aprire le partite su firefox e non funzionano?
-
Risultava il programma aperto nonostante l'avessi chiuso, comunque ora risolto riavviando tutto.
-
@AndreaNP no, ma settimana scorsa funzionava tranquillamente
-
@micheleas ieri provavo a installare e mi segnalava un trojan, ho messo l'eccezione per la cartella con l'exe e sembra vada tranquillo ora
-
Mi sbaglio o continua a mostrare i risultati anche a mercato chiuso? Tipo mi mostra le quote per u/o 2.5 anche se sono 2-3 e il mercato è chiuso.
-
@Yukio sì, basta che ignori quei mercati i cui tempi di aggiornamento sono fuori dalla norma (decine di secondi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet