[VECCHIO] NinjaScanner
-
@roby77 Falso positivo chiaramente. Probabilmente dovuto al fatto che l'eseguibile non è firmato. Puoi tranquillamente aggiungerlo alle esclusioni.
-
Ok, non mi ero preoccupato molto ma l'ho segnalato perchè fa "sparire" il file exe mettendolo in quarantena, fino a quando lo si ripristina.
-
Questo post è eliminato! -
Non mi mostra l'opzione per scegliere williamhill... sto sbagliando qualcosa?
-
@ottobet nonstai sbagliando nulla, siamo a corrente del problema con quella partita su william hill
-
C'è un modo per risolvere la cosa o mi arrangio alla vecchia maniera?
-
@ottobet purtroppo attualmente non ce modo, dovrai fare con il calcolatore normale
-
Sicuramente è uno strumento utilissimo e brillantemente sviluppato, ma per gli sfigati come me che sono in possesso solo di tablet e smartphone sarà solo un miraggio!!! Immagino che non si potrà mai utilizzare da mobile, giusto?
-
@ninjawhite al momento è richiesto un sistema operativo desktop come windows e MacOs. In futuro vaglieremo altre possibilità
-
@Davide lo spero tanto il prima possibile perché è una frustrazione allucinante non poter sfruttare questo fantastico strumento!!!
-
clicco sull'applicazione nella cartella,passano 5 seconti,l'icona dell'app scompare del tutto e non succede niente...dov'è il problema? O.o
-
@dominekira1989 hai decompresso il file scaricato?
-
@dominekira1989 forse è colpa dell'antivirus che cancella l'exe, prova a disabilitarlo per qualche minuto prima di decomprimere e cliccare sull'eseguibile.
-
ciao a tutti, ho seguito passo passo le istruzioni ma al momento dell esecuzione del file ninjascanner, questo si apre ma non posso cliccare su "apri" e per di piu non mi chiede nessun accesso. ho dimenticato qualcosa?
-
Salve! Ho provato il tool ed è molto utile, mi unisco anche io alla richiesta di una versione linux! Per ora lo sto usando da virtual machine, un po' una noia doverla aprire ogni volta ma almeno posso utilizzarlo!
-
Come mai l’antivirus mi cancella l’eseguibile?
-
Non mi prende user e password.
-
@micheleas hai provato a mettere delle esclusioni o eccezioni all'antivirus?
-
@donatello23 hai riavviato firefox e, soprattutto, aperto le pagine della partita? E se vuoi avere tutti i mercati, devi aprire più schede dell'exchange per avere anche U/O e GG/NG
-
ho installato firefox esclusivamente per collegarmi ad eurobet per evitare che trovassero la provenienza a ninjabet ed essere limitato all'istante. se installo questo programma (che utilizza solo firefox per funzionare) mi beccano e mi limitano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet