[VECCHIO] NinjaScanner
-
Quando apro la nuova versione del ninjascannr non mi compare la schermata di login, e di conseguenza non mi trova niente...è normale che non appare la schermata di login? ci sono state modifiche in merito?
-
@narutoninja La schermata di login non appare perché l'app ricorda le credenziali inserite precedentemente, l'accesso è già effettuato. L'estensione è presente e attiva su firefox?
-
@Antani non so come,ma ha ripreso a funzionare! Grazie
-
Ho provato per la prima volta il NS fra unibet e betfair;
L'ho testato con Mac Os, Mojave, e tutto fila liscio.. niente crash, software reattivo..
Un solo problema: le quote erano sballatissime, capisco che nel live cambino velocemente, ma erano fuori di tanto tanto.. mi sembra di non averlo visto, ma c'è una sorta di tasto aggiorna o dovrebbe autoaggiornarsi?
Grazie mille
-
Ciao ragazzi ma queste quote sono dovute al ritardo del NinjaScanner giusto?
-
@BettingSerginho È possibile che l'estensione non stesse più comunicando con l'applicazione. In quel caso un reload (F5) delle partite su Firefox risolve la situazione.
-
ma quali book sono supportati?
dove trovo il log o come posso capire perchè non mi funziona? -
@Profano i book supportati li trovi nella guida
-
@MarcoRubino grazie.
è normale che mi apra due processi?
-
@Profano questo non te lo so dire, a me funziona correttamente
-
Mi hanno limitato su unibet dopo aver usato il ninja scanner... c'è un modo per farsi sbloccare??
-
@corry1094 il ninjascanner non fa limitare..
comunque no, è permanente..
che tipo di limitazione è? -
Ma io ho usato lo scanner per la quota maggiorata di 2 giorni fa e ieri mi è arrivato un mess nella mia inbox unibet dicendomi che mi hanno limitato per tutti i tipi di pomozioni... ero appena iscritto fa circa 10giorni
-
Non so se qualcuno l'ha già segnalato, comunque stasera ho acceso il computer (windows 10) e trovato questo
-
@roby77 Falso positivo chiaramente. Probabilmente dovuto al fatto che l'eseguibile non è firmato. Puoi tranquillamente aggiungerlo alle esclusioni.
-
Ok, non mi ero preoccupato molto ma l'ho segnalato perchè fa "sparire" il file exe mettendolo in quarantena, fino a quando lo si ripristina.
-
Questo post è eliminato! -
Non mi mostra l'opzione per scegliere williamhill... sto sbagliando qualcosa?
-
@ottobet nonstai sbagliando nulla, siamo a corrente del problema con quella partita su william hill
-
C'è un modo per risolvere la cosa o mi arrangio alla vecchia maniera?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet