[VECCHIO] NinjaScanner
-
-
@Carlo300 Per caso hai lanciato il ninjascanner come amministratore? Puoi provare a lanciarlo normalmente? Inoltre puoi postare il contenuto del file "ninjascanner.log" presente nella cartella dell'applicazione?
-
@Antani si,ho provato anche così....se lo lancio normalmente,semplicemente non trova nulla.
Per il log,devo solo eseguirlo o anche aprire le partite,lanciarlo,e poi postare il log? -
@Carlo300 Prova così: se presente cancella il file ninjascanner.log. Chiudi completamente Firefox e Ninjascanner (assicurati che siano completamente chiusi dal Task Manager). Apri lo scanner NON come amministratore, apri Firefox (sempre NON come amministratore). Prova quindi ad aprire le partite su Firefox. Successivamente se è stato generato il file ninjascanner.log allegalo qui.
-
Quando apro la nuova versione del ninjascannr non mi compare la schermata di login, e di conseguenza non mi trova niente...è normale che non appare la schermata di login? ci sono state modifiche in merito?
-
@narutoninja La schermata di login non appare perché l'app ricorda le credenziali inserite precedentemente, l'accesso è già effettuato. L'estensione è presente e attiva su firefox?
-
@Antani non so come,ma ha ripreso a funzionare! Grazie
-
Ho provato per la prima volta il NS fra unibet e betfair;
L'ho testato con Mac Os, Mojave, e tutto fila liscio.. niente crash, software reattivo..
Un solo problema: le quote erano sballatissime, capisco che nel live cambino velocemente, ma erano fuori di tanto tanto.. mi sembra di non averlo visto, ma c'è una sorta di tasto aggiorna o dovrebbe autoaggiornarsi?
Grazie mille
-
Ciao ragazzi ma queste quote sono dovute al ritardo del NinjaScanner giusto?
-
@BettingSerginho È possibile che l'estensione non stesse più comunicando con l'applicazione. In quel caso un reload (F5) delle partite su Firefox risolve la situazione.
-
ma quali book sono supportati?
dove trovo il log o come posso capire perchè non mi funziona? -
@Profano i book supportati li trovi nella guida
-
@MarcoRubino grazie.
è normale che mi apra due processi?
-
@Profano questo non te lo so dire, a me funziona correttamente
-
Mi hanno limitato su unibet dopo aver usato il ninja scanner... c'è un modo per farsi sbloccare??
-
@corry1094 il ninjascanner non fa limitare..
comunque no, è permanente..
che tipo di limitazione è? -
Ma io ho usato lo scanner per la quota maggiorata di 2 giorni fa e ieri mi è arrivato un mess nella mia inbox unibet dicendomi che mi hanno limitato per tutti i tipi di pomozioni... ero appena iscritto fa circa 10giorni
-
Non so se qualcuno l'ha già segnalato, comunque stasera ho acceso il computer (windows 10) e trovato questo
-
@roby77 Falso positivo chiaramente. Probabilmente dovuto al fatto che l'eseguibile non è firmato. Puoi tranquillamente aggiungerlo alle esclusioni.
-
Ok, non mi ero preoccupato molto ma l'ho segnalato perchè fa "sparire" il file exe mettendolo in quarantena, fino a quando lo si ripristina.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet