[VECCHIO] NinjaScanner
-
@Antani Non c'è nessun file ".log"nella cartella del ninjascanner...ho controllato anche nelle sottocartelle.
Ho fatto una ricerca anche su tutto il disco ma non la trova,dove si dovrebbe trovare? -
@Antani ho risolto,ho dovuto disinstallare firefox,l'ho reinstallato e adesso funziona perfettamente come prima.Dovesse sorgere lo stesso problema ad altri potrebbe essere questa la soluzione.
Forza e avanti tutta!!! -
Ciao, Ho provato su WH con una partita e dopo ho provato a caricarla sullo scanner; la partitala viene visualizzata ma non si riesce ad aprirla.
-
@belghid Devi selezionare un book da entrambi i "lati"
-
Ok grazie
-
Ma la casella per la puntata massima non c'è più?
-
@Davide quindi per potenziata al 25% scrivo 1,25 per potenziata al 50% 1,5 e potenziata al 100% scrivo 2
-
@DiDoWanderer Quella casella serviva per una funzionalità particolare che aveva un problema, quindi momentaneamente l'ho disattivata
@crash78 esatto
-
Scusate a cosa serve l'icona degli appunti, quella affianco al punto esclamativo?
grazie -
ciao a tutti,
per la prima volta sto provando il ninjascanner, l'ho scaricato da firefox (versione 64) e installato come da guida. Al momento ho aperto sia william hill che betfair exchange su Napoli-Sassuolo, ma quando apro il Ninjascanner non mi vede la partita, come se le schede sui due book non fossero aperte.
Chiedo scusa se è una domanda banale ma come detto è la prima volta con questo strumento, come posso risolvere?
Grazie -
@Drake_Ramoray Assicurati che l'estensione sia presente e attiva su Firefox aprendo la pagina dei componenti aggiuntivi. Inoltre prima apri il NinjaScanner e successivamente le partite. Oppure una volta aperto il NinjaScanner se le partite sono già aperte puoi fare un reload della pagina delle partite.
-
@Antani grazie mille, ricaricando le pagine me le ha visualizzate. Grazie!
-
@Drake_Ramoray ha detto in NinjaScanner:
ciao a tutti,
per la prima volta sto provando il ninjascanner, l'ho scaricato da firefox (versione 64) e installato come da guida. Al momento ho aperto sia william hill che betfair exchange su Napoli-Sassuolo, ma quando apro il Ninjascanner non mi vede la partita, come se le schede sui due book non fossero aperte.
Chiedo scusa se è una domanda banale ma come detto è la prima volta con questo strumento, come posso risolvere?
GrazieOcchio che lo scanner ti fa vedere solo betfair excange e non sportbook le quote devi cambiarle manualmente.La promo che presumo tu voglia fare è sullo sportbook di betfair.
-
@ILNONNO hai ragione, ma ho aperto quella partita solo per fare una prova, non stavo cercando di sfruttare la promo di Berfair. Grazie comunque della precisazione
-
@kcfoggy1 ha detto in NinjaScanner:
Scusate a cosa serve l'icona degli appunti, quella affianco al punto esclamativo?
graziePer fissare la quota se eventualmente devi mettere manualmente la quota di un'altro bookmacher e così anche a sinistra stessa cosa,si apre il lucchetto rimanendo bloccata sulla quota che hai inserito manualmente.
-
@Antani in primis grazie per la versione poracci (32bti) funziona tutto bene. Secondo te è un'assurdità mettere il lucchetto anche dal lato banca/contropuntata? per chi come me ogni tanto, sbagliando, se la rischia un po bancando preventivamente...
-
-
@ILNONNO grazie per la spiegazione, però cliccando sull'icona non c'è nessun cambio di stato, come ad esempio il lucchetto che si apre, per far capire che è stata fissata la quota e non mi si apre nessuna finestra per impostarla manualmente come accade dalla parte del lucchetto.
già che ci sono ti chiedo anche cosa stanno ad indicare i valori nella prima colonna (quelli a sinistra della colonna con il rating e il guadagno).
grazie -
@kcfoggy1 Come ti ho scritto la "cartellina" serve a copiare l'importo da bancare/contropuntare, cliccaci sopa e poi fai Ctrl+V da qualche parte e verificalo
La prima colonna indica quanto tempo (secondi) sono trascorsi dall'ultimo controllo delle quote sui book
-
@Evaldezio scusami non avevo letto la tua risposta perche stavo screvendo ancora al @ILNONNO. grazie per la spiegazione chiara e corretta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet