[VECCHIO] NinjaScanner
-
@Antani
e' giusta questa versione? -
@ILNONNO Si la versione è giusta. La username in basso a sinistra l'ho rimossa in quanto tutti facevate screnshot dell'applicazione senza oscurarla e non mi sembrava il caso che la vostra email risultasse pubblica in quel modo. La prossima versione metterò lì qualcos'altro che renda chiaro l'avvenuto login.
Per risolvere il tuo problema, riusciresti a postare qui il contenuto del file "ninjascanner.log" presente nella cartella dell'applicazione per favore? -
Questo post è eliminato! -
a me su firefox non mi trova piu l'estensione ninja scanner ed ho installata ultima versione, la versione precedente la vedeva , questa no....
-
@Danielsan Se lanci il ninjascanner ti viene mostrato qualche messaggio? Qualche errore? Puoi postare il contenuto del file "ninjascanner.log" se presente nella cartella del programma?
-
@Antani Non c'è nessun file ".log"nella cartella del ninjascanner...ho controllato anche nelle sottocartelle.
Ho fatto una ricerca anche su tutto il disco ma non la trova,dove si dovrebbe trovare? -
@Antani ho risolto,ho dovuto disinstallare firefox,l'ho reinstallato e adesso funziona perfettamente come prima.Dovesse sorgere lo stesso problema ad altri potrebbe essere questa la soluzione.
Forza e avanti tutta!!! -
Ciao, Ho provato su WH con una partita e dopo ho provato a caricarla sullo scanner; la partitala viene visualizzata ma non si riesce ad aprirla.
-
@belghid Devi selezionare un book da entrambi i "lati"
-
Ok grazie
-
Ma la casella per la puntata massima non c'è più?
-
@Davide quindi per potenziata al 25% scrivo 1,25 per potenziata al 50% 1,5 e potenziata al 100% scrivo 2
-
@DiDoWanderer Quella casella serviva per una funzionalità particolare che aveva un problema, quindi momentaneamente l'ho disattivata
@crash78 esatto
-
Scusate a cosa serve l'icona degli appunti, quella affianco al punto esclamativo?
grazie -
ciao a tutti,
per la prima volta sto provando il ninjascanner, l'ho scaricato da firefox (versione 64) e installato come da guida. Al momento ho aperto sia william hill che betfair exchange su Napoli-Sassuolo, ma quando apro il Ninjascanner non mi vede la partita, come se le schede sui due book non fossero aperte.
Chiedo scusa se è una domanda banale ma come detto è la prima volta con questo strumento, come posso risolvere?
Grazie -
@Drake_Ramoray Assicurati che l'estensione sia presente e attiva su Firefox aprendo la pagina dei componenti aggiuntivi. Inoltre prima apri il NinjaScanner e successivamente le partite. Oppure una volta aperto il NinjaScanner se le partite sono già aperte puoi fare un reload della pagina delle partite.
-
@Antani grazie mille, ricaricando le pagine me le ha visualizzate. Grazie!
-
@Drake_Ramoray ha detto in NinjaScanner:
ciao a tutti,
per la prima volta sto provando il ninjascanner, l'ho scaricato da firefox (versione 64) e installato come da guida. Al momento ho aperto sia william hill che betfair exchange su Napoli-Sassuolo, ma quando apro il Ninjascanner non mi vede la partita, come se le schede sui due book non fossero aperte.
Chiedo scusa se è una domanda banale ma come detto è la prima volta con questo strumento, come posso risolvere?
GrazieOcchio che lo scanner ti fa vedere solo betfair excange e non sportbook le quote devi cambiarle manualmente.La promo che presumo tu voglia fare è sullo sportbook di betfair.
-
@ILNONNO hai ragione, ma ho aperto quella partita solo per fare una prova, non stavo cercando di sfruttare la promo di Berfair. Grazie comunque della precisazione
-
@kcfoggy1 ha detto in NinjaScanner:
Scusate a cosa serve l'icona degli appunti, quella affianco al punto esclamativo?
graziePer fissare la quota se eventualmente devi mettere manualmente la quota di un'altro bookmacher e così anche a sinistra stessa cosa,si apre il lucchetto rimanendo bloccata sulla quota che hai inserito manualmente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet