[VECCHIO] NinjaScanner
-
la cosa strana è che il programma non mi chiede i dati di accesso
-
@ricikawa ha detto in NinjaScanner:
la cosa strana è che il programma non mi chiede i dati di accesso
Uguale a me
-
Ragazzi i dati di accesso se li avete inseriti precedentemente è normale che non li chieda più (farò in modo che sia più chiaro vedere se l'accesso è avvenuto con successo o meno).
Per il fatto che non carica le partite, potete allegare il contenuto del file ninjascanner.log che si trova nella cartella del NinjaScanner? -
gli aggiornamenti come si installano?
-
@Leodyn in automatico, quando viene aggiunto un aggiornamento, aprendo lo strumento ti apparirà un pop-up dove ti viene indicato di aggiornare
-
@Antani ha detto in NinjaScanner:
Ragazzi i dati di accesso se li avete inseriti precedentemente è normale che non li chieda più (farò in modo che sia più chiaro vedere se l'accesso è avvenuto con successo o meno).
Per il fatto che non carica le partite, potete allegare il contenuto del file ninjascanner.log che si trova nella cartella del NinjaScanner?I dati di accesso li mettevo quando aprivo lo scanner ma adesso non appare più la finestrella per poterli inserire.
Non c'è proprio più la finestra che serviva per loggarsi...non appare più ,e neppure è nascosta da qualche parte sul deskstop. -
@ILNONNO Forse mi sono espresso male. In questo screenshot che hai linkato l'accesso è già stato effettuato, perché l'applicazione ricorda l'accesso effettuato precedentemente. La finestrella non compare perché l'accesso è già stato eseguito.
-
@Antani ha detto in NinjaScanner:
@ILNONNO Forse mi sono espresso male. In questo screenshot che hai linkato l'accesso è già stato effettuato, perché l'applicazione ricorda l'accesso effettuato precedentemente. La finestrella non compare perché l'accesso è già stato eseguito.
In basso alla finestra grigia dello scanner ,veniva scitta la mia user name adesso è vuota e se apro un book con una partita ,non mi entra in automatico come prima dentro allo scanner.
-
@Antani
e' giusta questa versione? -
@ILNONNO Si la versione è giusta. La username in basso a sinistra l'ho rimossa in quanto tutti facevate screnshot dell'applicazione senza oscurarla e non mi sembrava il caso che la vostra email risultasse pubblica in quel modo. La prossima versione metterò lì qualcos'altro che renda chiaro l'avvenuto login.
Per risolvere il tuo problema, riusciresti a postare qui il contenuto del file "ninjascanner.log" presente nella cartella dell'applicazione per favore? -
Questo post è eliminato! -
a me su firefox non mi trova piu l'estensione ninja scanner ed ho installata ultima versione, la versione precedente la vedeva , questa no....
-
@Danielsan Se lanci il ninjascanner ti viene mostrato qualche messaggio? Qualche errore? Puoi postare il contenuto del file "ninjascanner.log" se presente nella cartella del programma?
-
@Antani Non c'è nessun file ".log"nella cartella del ninjascanner...ho controllato anche nelle sottocartelle.
Ho fatto una ricerca anche su tutto il disco ma non la trova,dove si dovrebbe trovare? -
@Antani ho risolto,ho dovuto disinstallare firefox,l'ho reinstallato e adesso funziona perfettamente come prima.Dovesse sorgere lo stesso problema ad altri potrebbe essere questa la soluzione.
Forza e avanti tutta!!! -
Ciao, Ho provato su WH con una partita e dopo ho provato a caricarla sullo scanner; la partitala viene visualizzata ma non si riesce ad aprirla.
-
@belghid Devi selezionare un book da entrambi i "lati"
-
Ok grazie
-
Ma la casella per la puntata massima non c'è più?
-
@Davide quindi per potenziata al 25% scrivo 1,25 per potenziata al 50% 1,5 e potenziata al 100% scrivo 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet