[VECCHIO] NinjaScanner
-
Per chi ha problemi a lanciarlo su MAC, potete postare la versione del sistema operativo?
-
@Mostro-lll anche a te cliccando l'icona nn succede nulla?
-
@Antani MAC OS Sierra versione 10.12.6
-
@loopsa Quindi ti succede questo: scarichi, scompatti, clicchi sull'applicazione scompattata e non succede nulla? Nemmeno un messaggio di avviso?
-
@loopsa @Mostro-lll anch'io non riesco, (Windows 10) non so se sbaglio qualcosa: apro l'applicazione cliccando col tasto destro, "apri" e il risultato è questo
-
@Antani esatto. lampeggia ma nn succede nulla. ho ovviamente abilitato nella sezione privacy la possibilità di aprire app create da terzi
-
in questo momento nessuna partita presente. vengono scelte x eventi importanti o c'è qualche problema?
-
@Bamby Non puoi lanciarlo da dentro l'achivio, devi estrarre la cartella prima e poi lanciare l'eseguibile.
-
@ginuzz78 No devi andare tu ad aprire gli eventi utilizzando il tuo browser
-
ti ho mandato via mail il video dell'app che nn si apre
-
anche volendo si possono fare surebet live?
-
@Antani esatto, nemmeno un messaggio d avviso... sembra un app fantasma... solo spostandola nel cestino vedo che c'era e viene disinstallata (da software pulizia)
-
Quanto è il ritardo medio di aggiornamento del ninjascanner?
-
Adesso va benissimo grazie Mostro-Ninja
-
Questo post è eliminato! -
@Unicospartano ci sono scritti nell'apposita pagina.. William Hill, Unibet, 888Sport, Starvegas e Betfair Exchange..
-
@Unicospartano c'è scritto nella guida...sono 4/5
-
Wow, grandissimi!
Ho installato tutto e sembra funzionare, vede William Hill e Betfair Exchange. Però non vede Eurobet, Sportpesa, Planetwin365. Posso provarne altri, ma forse funziona solo con alcuni book. Quali?
Grazie e ottimo lavoro ancora!
-
@Alby786 In tempo reale rispetto agli eventi che hai aperti sul tuo browser.
@Unicospartano Al momento WH/Unibet/888/starvegas in punta/punta fra loro e in punta/banca con BetFair EX.
-
Cioè la cosa grande è che si aggiorna prima lui che i siti non ho parole lunga vita ai Ninja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet