NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[VECCHIO] NinjaScanner

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guide e Strumenti
    284
    1.1k
    21.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • MAUDITM
      MAUDIT Ninja Esperto [+200] @Antani
      ultima modifica di

@Antani statistiche html?!? si dovrebbe parsificare il tag di una pagina web? Ma alcuni book utilizzano addirittura le immagini come nome partita?
      Tra l'altro la difficoltà sta anche nell'individuare le similitudini tra i match, in ogni caso complimenti per gli strumenti che hai realizzato

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • DanielsanD
        Danielsan @Antani
        ultima modifica di

@Antani ah ok , io ho provato con betstars e betclic😅

c'è sempre da imparare.......!!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Mister12M
          Mister12 @Antani
          ultima modifica di Mister12

@Antani A me funziona tutto al primo colpo (😀 ) però mi chiedevo se il book possa capire che sto utilizzando uno strumento "particolare" e quindi possa limitarmi in qualche modo. Mi pare che tu dica che non è possibile perchè il programma non comunica coi book: è così? ma non si accorge che io sono collegato con il mio computer (tramite firefox come tutti) e sto monitorando le sue quote?

AntaniA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • AntaniA
            Antani @Mister12
            ultima modifica di Antani

@Mister12 È chiaro che il book vede che tu stai aprendo le sue pagine tramite Firefox. Ma lo vede esattamente come lo vedrebbe se tu non avessi il NinjaScanner aperto, o l'estensione installata. O come qualsiasi altro loro cliente che apre il loro sito.

• E
              Edmond
              ultima modifica di

quando verrà sistemata la versione macbook?

• vankerV
                vanker
                ultima modifica di

non mi rileva la pagina di better..

Quando ci si sposa si pensa che gli anni passano, quando gli anni passano si pensa che ci si sposa! cit

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • L
                  loopsa @vanker
                  ultima modifica di

@vanker perché better nn è tra i book al momento supportati..è scritto nell’anima guida..

• C
                    Crleo @Chomp96
                    ultima modifica di

@Chomp96 lo faccio ma non carica nessuna lista

• Jeffrey LebowskiJ
                      Jeffrey Lebowski
                      ultima modifica di Jeffrey Lebowski

@Antani a me non funziona in Ninjascanner, perchè? 64 bit ma non va mi da i due errori in cui ti ho taggato prima

Por favor, +1 👍🏻

AntaniA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • AntaniA
                        Antani @Jeffrey Lebowski
                        ultima modifica di

@Jeffrey-Lebowski Quegli errori possono essere dovuti a due cause possibili: si prova a lanciarlo da dentro l'archivio senza estrarre la cartella prima, oppure si sta usando un sistema operativo privo delle librerie necessarie. Nel primo caso è sufficiente estrarre la cartella prima di lanciare l'eseguibile del NinjaScanner, nel secondo caso c'è una soluzione temporanea, installare il pacchetto librerie che ho linkato nel post iniziale.

• TartaNinjaT
                          TartaNinja
                          ultima modifica di

Mitico @Antani ! Quando il Ninjascanner sarà disponibile anche per i SO a 32 bit ci farai un fischio? Grazie mille brò 😉

• R
                            rexmind1 Ninja Avanzato [+50]
                            ultima modifica di

Io Windows 7 64bit, provato di nuovo a scaricare , estratto , eseguo il.exe ma nulla . Dice:
                            Error loading python dll

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • P
                              positivo Ninja Novizio [0-15] @Davide
                              ultima modifica di

@Davide ciao Davide,intanto tanti auguri per le feste,volevo dirti che sto riscontrando problemi con la istallazione di ninjia scanner, dice che ho bisogno di di 64k evidentemente ho una versione vecchia di Windows 7 sul mio portatile 🤔 che consiglio sai darmi? Grazie anticipatmente 😀

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @positivo
                                ultima modifica di

@positivo Ciao, come puoi leggere in cima a quest post: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/727739
                                le versioni a 32 bit di windows non sono supportate, ma è già in lavorazione una versione del Ninjascanner anche per chi possiede una versione a 32 bit.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• E
                                  Enzorù84 Ninja Esperto [+200]
                                  ultima modifica di

avete risolto l'errore " failed to execute script ninjascanner"???

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • N
                                    ninja777 Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

ciao a tutti, io ho windows 8.1 pro 64bit; ho scaricato e installato il ninjascanner e firefox(versione 64) ma quando lancio ninjascanner esce un messaggio che mi dice "impossibile installare l'estensione in quanto firefox non è presente nel sistema"... come posso risolvere? grazie 🙂

• S
                                      sergiolino Ninja Avanzato [+50]
                                      ultima modifica di sergiolino

provato oggi con atalanta juventus (William hill e 888) ma le quote che ho controllato erano sbagliate... avevo su firefox aperte entrambe le pagine dei due book e guardavo le quote su ninja scanner
                                      come mai?

la profilazione è una cagata pazzesca

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • AnonymousA
                                        Anonymous @sergiolino
                                        ultima modifica di

@sergiolino hai fatto qualche screen in modo che possiamo verifica il tuo problema?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • S
                                          sergiolino Ninja Avanzato [+50] @Anonymous
                                          ultima modifica di

@Anonymous ! 0_1545835829530_Cattura.PNG

under 5,5 : su ninja ho 1.05 sul book 1.08

la profilazione è una cagata pazzesca

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • AnonymousA
                                            Anonymous @sergiolino
                                            ultima modifica di

@sergiolino la quota era cambiata anche nel book ma non visualizzata aggiornata nel palinsesto. Se avessi cliccato nella quota, William Hill ti avrebbe mostrato 1.05 nella schedina

purtroppo molto spesso william hill ha questi ritardi nell'aggiornamento e la quota corretta la si può vedere solamente dalla schedina

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet