[VECCHIO] NinjaScanner
-
@Davide certamente. NinjaScanner aperto e avvio firefox, ma nulla
-
@NinjaDavide aspettiamo @Antani allora, non saprei quale altro tentativo affrontare. Hai verificato nel primo post di non ricadere in una delle casistiche non supportarte?
-
A me spunta "api-ms-win-runtime-l1-1-0.dll non è presente nel computer, reinstallare in programma."
Qualcuno sa come risolvere?
-
Come posso ovviare a cio??
-
@Danielsan vai su menù in alto a destra, componenti aggiuntivi e attivi l'estensione ninjascanner... basta un refresh di firefox nelle schede dei exchange e/o book scelto, al limite riavvi firefox e dovrebbe funzionare
-
@maudit mah sinceramente a me nn va...
-
@Danielsan l'estensione di ninjascanner ce l'hai attiva?
-
@maudit YES
-
@Danielsan la cartella decompressa di ninjascanner ce l'hai sotto programmi? Nel caso avessi windows
-
@maudit l'ho spostata sul desktop e l'ho fatta partire....
-
@Danielsan prova a spostarla sotto programmi e rieseguire l'exe di ninjascanner, chiudi e riapri firefox, ricontrolli se attiva l'estensione, vai su bf ex e verifichi se è cambiato qualcosa
-
@maudit purtroppo nn va , ho spostato la cartella in programmi, fatto partire l'exe , aperto firefox , andato su btfair , ma nulla nel programmino nn compaiono le quote
-
@Danielsan sei entrato in una partita specifica o sei rimasto nell'homepage?
-
@maudit sono andato nella sezione calcio da betfair
-
@Danielsan seleziona una partita dell'exchange e vedi se è cambiato qualcosa
-
Questo post è eliminato! -
perfetto, ti funziona!
Quindi ora vai per esempio su unibet e seleziona la stessa partita -
@maudit niente la partita del book nn me la fa inserire , ed ho provato con diversi book...
-
@Danielsan strano che ti funzioni solo sull'exchange e non sul book, nel caso non funzionasse non ti dovrebbe dare neanche l'exchange, hai selezionato la partita affinché siano visibili tutti i mercati?
-
@maudit si... vabbè ti ringrazio , sarà che nn sono io in grado di farlo funzionare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet