[VECCHIO] NinjaScanner
-
Ottima aggiunta agli strumenti. Grafica molto spartana, mi piace veramente tanto. Si sa già quando verrà implementata su altri browser?
-
@kiky27 è necessario per forza un computer
-
@Davide nn me lo fa fare. quando faccio il normale doppio clic per aprirla nn succede nulla. anche spostandola nelle applicazioni nn succede nulla. se serve faccio un video
-
@LulzSec Grazie davvero
Per quanto riguarda l'accesso salvato arriva, è solo temporaneamente disattivato per risolvere un problema.@bonzo1971 Per il momento è compatibile solo con OS a 64 bit, mi spiace.
Per quanto riguarda il supporto a Chrome arriverà, ma più avanti in quanto questo tipo di estensioni è molto più facile da sviluppare su Firefox.
Mentre per chi ha problemi con la versione MAC, controlliamo.
-
windows 7 non mi va
-
-
-
quindi chi mha windows 10 32 bit?
-
Arriverà anche per linux?
-
Nonostante abbia aperto sia WH e BF Ex, lo scanner mi rileva solamente Williamhill da entrambe le facciate.. Devo abilitare/disabilitare qualcosa?
Edit. Risolto!
-
scusate, tra le estenzioni di firefox non ho niente! sbaglio qualcosa?? ho scaricato il ninjascanner, scompattato e cliccato sul .exe
edit: ho windows 10 -
@Mostro-lll fatto ma nn si apre
-
@loopsa già, aspettiamo che controllino
-
Per chi ha problemi a lanciarlo su MAC, potete postare la versione del sistema operativo?
-
@Mostro-lll anche a te cliccando l'icona nn succede nulla?
-
@Antani MAC OS Sierra versione 10.12.6
-
@loopsa Quindi ti succede questo: scarichi, scompatti, clicchi sull'applicazione scompattata e non succede nulla? Nemmeno un messaggio di avviso?
-
@loopsa @Mostro-lll anch'io non riesco, (Windows 10) non so se sbaglio qualcosa: apro l'applicazione cliccando col tasto destro, "apri" e il risultato è questo
-
@Antani esatto. lampeggia ma nn succede nulla. ho ovviamente abilitato nella sezione privacy la possibilità di aprire app create da terzi
-
in questo momento nessuna partita presente. vengono scelte x eventi importanti o c'è qualche problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet