[VECCHIO] NinjaScanner
-
@grow40 Prova a creare il link sul desktop sull'eseguibile ma lascia il file originale nella cartella di origine. Edit hai risolto
-
@AleRonin risolto si, ho creato collegamento dalla cartella al desktop, ora va!!
-
@bonix7 occhio che si vede il nome
-
mac con Mojave e va tutto bene.
scaricato app, dare l'ok da preferenza di sistema perchè può non aprirla correttamente la prima volta, spostarla nelle App e procedere con il tutorial -
@Antani se lo hai salvato lo cancello, in effetti si vede il nome e' meglio che cancello
-
W7 64bit, firefox 64.0, riavviato dopo installazione estensione firefox, AVG disabilitato, utente amministratore, apro williamhill e betfair sulla stassa partita, eseguo come amministratore: non vede le partite. finiti i tentativi che mi posso inventare
-
Buonasera qiando scarico i componenti aggiuntivi da file mi dice faile danneggiato, qualcuno mi puo aiutare che cappero vuol dire , grazie
-
@Antani avete già in programma di fare una versione per Ubuntu?
-
Vi fate amare
Non vedo l'ora di provarlo!
-
Molto bello funziona anche in modalità incognito ma si possono ordinare per rating?
-
Innanzitutto complimenti. Davvero. Uno strumento estremamente utile durante le LIVE, se in futuro ci sarà spazio anche per il Tennis sarà oro colato.
Per il momento evito di scaricarlo, non ho Firefox e semmai aspetto che venga affinato un po' (nella guida c'è scritto che è una Beta).Grazie per aver ideato lo strumento. Sul pezzo Ninja!!
-
@Antani ottimo lavoro!!!
-
@Antani a me invece da un errore diverso
[1666] Error loading Python lib '/Applications/NinjaScanner.app/Contents/MacOS/.Python': dlopen: dlopen(/Applications/NinjaScanner.app/Contents/MacOS/.Python, 10): Symbol not found: _clock_getres
-
@ottobet ha detto in NinjaScanner:
@Antani avete già in programma di fare una versione per Ubuntu?
Interessa anche a me.....speriamo che i nostri ragazzi lo fanno girare anche su ubuntu
-
@simo96s puoi impostare un rating minimo da cercare
-
@Antani può essere il fatto che la lingua del mio browser sia EN e non IT ? c'è qualche check in merito? come avviene l'identificazione del browser o la sua presenza?
-
c'è una lista dei book implementati?
-
@Mostro-lll si, ho dovuto installare ultima versione di OSX
-
@lorenzo94 o hanno pensato di farci andare a tentativi o hanno inserito la lista nella guida
-
@loopsa di che anno è il tuo mac? Pro o Air?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet