[VECCHIO] NinjaScanner
-
@g-rock Esatto, questa è la procedura per risolvere momentaneamente, in attesa di un aggiornamento di Firefox, grazie per averla redatta! Aggiungo inoltre che una volta che gli hotfix risultano installati (cliccando su "View Firefox Studies") è possibile disattivare nuovamente quelle due spunte.
-
@Antani grazie mille! Ne approfitto per segnalare a tutti che oggi è uscito l'update di Firefox 66.0.4 che risolve il problema, quindi basta aggiornare il browser senza dover "smanettare" nelle impostazioni.
-
Ciao a tutti! Da bravo Ninja-Studente stavo giocando un po' col NinjaScanner (che ora funziona a puntino ) e ho aperto una live a caso su Unibet e Betfair.
Ho notato che lasciando il valore "potenziata" a 1 (cioè non avendo praticamente una percentuale potenziata) e lasciando "Rimborso" e "Bonus" a 0, il NinjaScanner mi segnala comunque una combinazione punta-banca profittevole :
Ora la mia domanda è: ho capito bene? Esistono combinazioni punta-banca profittevoli anche senza sfuttare potenziate, bonus o altro? Oppure non ho capito una cippa di come funziona lo scanner?
In generale, al di là delle cifre della puntata e della responsabilità di questo esempio (che tra l'altro potrei benissimo coprire con i vari saldi senza depositare ulteriormente), secondo voi rischio qualcosa o posso piazzare la scommessa?
-
Nn riesco ad usarlo... ho provato a mettere in eccezione tutto il file zip ma quando provo ad unzippare il file.exe sparisce e tutto il resto invece lo unzippa senza problemi...
-
@Manuel277 disattiva la protezione momentaneamente, estrai il pacchetto zip in una cartella, entri nel firewall e inserisci l'eccezione al file .exe che hai estratto, successivamente riattivi l'antivirus.
-
@g-rock Ti segnala le sure ovviamente, rischi come tutte le sure anche se un po' meno live. Comunque occhio perché il ns quando sparisce un mercato si congela la quota e quindi non esiste più quell'esito. Scommetti nella pausa se puoi perché le quote banca sono molto variabili e rischi di rimanere fregato.
-
Il ninjascanner sembra come non connettersi alla rete su MAC. Lo apro ma non mi chiede né di immettere i dati di accesso, né mi fa aprire le partite (il tasto "Apri" rimane inattivo, grigio).
-
@Davide ho già disattivato gli antivirus, non c’è un’altra soluzione?
-
Quando verranno inseriti altri book?
-
@calmer abbiamo in programma alcuni aggiornamenti importanti prima, dopo di che ci concentreremo sull'aggiunta di nuovi bookmaker
-
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto problemi di ritardo nelle refertazione delle scommesse betfair? Grazie
-
@luiss62 ciao sì, io ho aperto un topic a riguardo.
Comunque, controlla appena puoi a me l hanno saldata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet