[VECCHIO] NinjaScanner
-
salve, ho appena scaricato e decompresso la cartella. quando avvio l'exe mi appare l'avviso di windows smartscreen, clicco su "eseguire comunque" ma appare il messaggio "impossibile completare l'operazione. il file contiene un virus o software potenzialmente indesiderato". posso solo cliccare su ok e poi l'exe viene eliminato dalla cartella. che si fa?
-
@Antani aspetto con ansia che il ninjascanner funzioni anche su dispositivi mobili android, facendo matched betting solo ed esclusivamente da tablet e telefono x me sarebbe vitale!!!
-
@theraf Devi aggiungerlo nelle esclusioni dell'antivirus.
-
novità per l'implementazione di nuovi book sul ninjascanner?
-
@protec20 Ci vorrà ancora un altro poco. Una volta sistemata la base con la nuova versione, aggiungere book sarà la priorità.
-
Buonasera.... Non mi funziona il ninjascanner... Si apre, accedo ad unibet e betfair exchange, scelgo la partita ma non mi viene niente ne ninjascanner... Mi potete aiutare???
-
Io dopo aver estratto i file non trovo più il .exe nella cartella, anzi mi mancano parecchi file.
-
Salve, non riesco ad installare il software perchè il sistema lo rileva come malware o virus. Suggerimenti?
-
@nikkko Disabilità l'antivirus o se ce la fai cerca di abilitare quel file.
-
Ciao, io apro ninjabet su chrome e tutti i book su firefox per evitare che vedendo che uso ninjabet sullo stesso browser mi limitino il conto, se adesso istallo il ninjascanner sullo stesso brower che uso per aprire i book mi puo dare problemi con le limitazioni? Grazie
-
@simooooooo Il Ninjascanner non rischia in alcun modo di essere rilevato dai siti di scommesse
-
Scusate, funziona solo con le scommesse sul calcio?
tks -
@isidoro2013 attualmente sì
-
@Anonymous grazie.
Domanda i book sono solo betfair, william hill e unibet?
Corretto? -
@isidoro2013 +888 leovegas e starvegas, al momento sono questi
-
@Chomp96 grazie.
Questa mattina l'ho provato e funzionava...secondo vuoi come mai mi da questo errore?Grazie
-
buonasera sapete dirmi la differenza sostanziale tra il ninja scanner e il dutcher?? Ci sono possibili punta-punta che il dutcher non trova? grazie
-
@isidoro2013 Prova a lanciare il programma non come amministratore ma come utente standard.
@stephenninja Il dutcher fa una comparazione più generale fra tutti gli eventi. Il NinjaScanner compara più in dettaglio fra loro due eventi scelti da te e funziona anche live.
-
@Antani provato e non funziona...stranissimo..
Ieri sera ha funzionato...questa mattina stesso errore...ma il bello è che dopo l'errore il .exe sparisce dalla cartella ninjascanner.... -
A me esce il codice in una pagina mozilla ma non parte... L'estenzione è installata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet