[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@gabrielez74 fai una prova di giocata inserendo un importo alto e poi clicca fuori dalla schedina
-
Il bonus arriva dopo la chiusura delle 4 partite o se si e' perso la prima della multipla arriva subito?
-
@Davide mi sai dare spiegazioni in merito a questi 2 bonus? uno, quello da accettare, è il bonus del club scommesse della ricorrente, ma quell'altro quello di cui parlavamo stamattina, come mai me lo da in quel modo? che devo fare?
-
@alluchino hai delle scommesse aperte attualmente? se si attendi l'esito, se no scommetti altri 10€ a quota 2,5 e avrai completato i requisiti di puntata di quel bonus
-
@Chomp96 si, ho una scommessa aperta per quel bonus al 60%, attendo che finisca.
Per l'altro bonus invece devo solo attivarlo e scommetterlo a quota 2.5 -
Ragazzi dove trovo questa promo?è in automatico o devo cliccare prima da qualche parte?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@marchido ha detto in [19 - 31 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€:
Ragazzi dove trovo questa promo?è in automatico o devo cliccare prima da qualche parte?
Cercala in promozioni
-
ragazzi ho piazzato la multipla e l ho persa. ho letto che il bonus va accettato. da dove si accetta?
-
@FrancescoColu se il bonus è stato accreditato lo vedi e lo puoi attivare dalla pagina "i miei bonus" su giocodigitale
-
@Davide nei miei bonus non ho nessun bonus attivo,potrebbe arrivarmi tra un po? sono sicuro di essermi iscritto alla promozione ed ho rispettato i requisiti.la scommessa è stata persa gia dl 19 sera
-
@FrancescoColu è possibile che tu debba aspettare che terminino anche le altre partite della multipla
-
Mi sono appena iscritto alla multipla del weekend. Mi dice iscrizione avvenuta con successo ed ho scommesso la multipla. Però non risulta nella sezione bonus o altre parti. Posso stare tranquillo?
-
Il bonus lo ricevi dopo
-
Si, il bonus lo so ke lo ricevo dopo, ma é attiva la promozione Anke se nn risulta nei miei bonus?
-
@Eldorado si, li ti appare solo il bonus quando lo riceverai, se hai cliccato partecipa sulla scheda promozionale tra le tue promozioni non devi fare altro
-
@Eldorado a me è venuto scritto "l' iscrizione è stata completata con successo"
-
Ok grazie. E quindi se dovessi vincere su GD dovrò solo bancarie la seconda partita e così via giusto? E il guadagno finale da cosa sarà dato nel caso arrivassi a bancarie fino alla 4 partita?
-
Dalla vittoria di GD meno le responsabilità delle 4 partite più il bonus di 5€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet